• Recent Event Reviews

Prelievo ritardato per provider - 22Bet

Recommended Posts

Ciao a tutti, già qualche mese fa mi rivolsi agli utenti di questo forum per problemi di prelievo su 22bet. Oggi ne hanno combinata un'altra. Ieri notte ho vinto una cifra cospicua e ho effettuato immediatamente il prelievo tramite bonifico SEPA. Insomma mi risveglio sta mattina e il prelievo risulta ancora in elaborazione, (di solito ci impiegano davvero poco a inviare soldi con questo metodo), scrivo all'assistenza e mi comunicano che hanno dei ritardi con il provider, che vuol dire? Insomma sto ancora aspettando, l'assistenza non risponde più ai miei messaggi. Qualcuno può snebbiare la vicenda? Grazie

Ciao @tcmasterbet

I casinò online, così come tutti gli operatori di commercio online, si affidano a terze parti per gestire le transazioni. 
Nel caso dei casinò online senza licenza Italiana, queste terze parti talvolta vengono bloccate dalle autorità e ci possono essere dei ritardi. Potrebbe essere il caso di 22bet
Comunque puoi stare certo che, se è tutto a posto, il tuo prelievo prima o poi verrà evaso. Dipende da quando viene risolto il problema da parte del gestore del pagamento. 

• Thanks 1