• Analizza eventi recenti

Prelievo ritardato per provider - 22Bet


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, già qualche mese fa mi rivolsi agli utenti di questo forum per problemi di prelievo su 22bet. Oggi ne hanno combinata un'altra. Ieri notte ho vinto una cifra cospicua e ho effettuato immediatamente il prelievo tramite bonifico SEPA. Insomma mi risveglio sta mattina e il prelievo risulta ancora in elaborazione, (di solito ci impiegano davvero poco a inviare soldi con questo metodo), scrivo all'assistenza e mi comunicano che hanno dei ritardi con il provider, che vuol dire? Insomma sto ancora aspettando, l'assistenza non risponde più ai miei messaggi. Qualcuno può snebbiare la vicenda? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @tcmasterbet

I casinò online, così come tutti gli operatori di commercio online, si affidano a terze parti per gestire le transazioni. 
Nel caso dei casinò online senza licenza Italiana, queste terze parti talvolta vengono bloccate dalle autorità e ci possono essere dei ritardi. Potrebbe essere il caso di 22bet
Comunque puoi stare certo che, se è tutto a posto, il tuo prelievo prima o poi verrà evaso. Dipende da quando viene risolto il problema da parte del gestore del pagamento. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento