• Analizza eventi recenti

Momenti Tragici


ginopilotino

Messaggi consigliati

si Viky normalmente prelevo anche 200 e 200 le rigioco ieri ho voluto provare,diciamo che se prelevavo qualcosina,

il resto lo incassavo,insomma questa è andata così..comunque con le ultime 23€ delle 400€ alla fine ho recuperato 130€

ma perché ho giocato senza bonus...e al momento sono 2° in un torneo che forse mi frutta un 100/150€

quindi tutto sommato un po ho recuperato il prelievo.

devo cambiare strategia..a me pure sti bonus mi stanno iniziando a pesare,almeno sai che se vinci 50€ te le puoi prendere,

e magari hai messo 10/20 e va bene cosi...insomma sto valutando il metodo Viky! :)..il metodo braccine corte!

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la tragedia continua :)

Dopo non ricordo esattamente quanto tempo, ho deciso oggi di fare due piccoli depositi (soldini che mi ritrovavo di più).

20€ su 21Nova e 20€ su Bet365, tutti e due senza bonus, se arrivo a 50€ posso ritirarli, no?

Ero calmissima, non ho bevuto (vi ricordo che sono astemia ihihih), non ero stanca, ma... Non ho concluso niente! :)

In 21Nova ho provato a giocare a Tesoro del Capitano, prima da 0.09cents, arrivata a 15€ ho provato a 0,45cents. Non ho visto una combinazione decente!!! A 10€ ho cambiato gioco e son passata ai Fantastici 4. Caduta libera in circa 15 minuti!

Ok, mi dico, magari questo casinò non era in "buona".

Così entro in Bet365, comincio a giocare da 0,15cents alla slot delle Gheisha e niente! A 10€ provo la mia preferita: Lotto Madness! Idem come sopra! 10/15 minuti e fatti fuori anche questi!

Io mi arrendo!!! Credo sia destino (la penso così) che io non debba più vincere nulla nei casinò, nemmeno riprendermi il deposito e per ora getto la spugna, hanno vinto loro, almeno fino al prossimo anno! Si vedrà poi, se ci sono cambiamenti.

Credo abbia anche ragione Giova:

Devo anche dire che secondo me hanno stretto i cordoni della borsa,almeno ultimamente.

A me però, hanno proprio sbattuto le porte in faccia e poi le hanno chiuse a lucchetto, sbarrate e saldate! :)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco la mia opinione, Stregatta: se io partissi da 20 per arrivare a 50, non ritirerei mai.

Una volta, fammi un favore, prova a versare 100 per arrivare a +20/30 (iniziando da puntate di 40-60 cent).

Ciao The Guru :)

Perdonami, ma proprio non ce la faccio a giocare tutti in una volta 100€ e poi...

Io non ho mai versato 100 euro,il mio massimo sono stati 45 euro,come non ho mai infilato in una slot 50 euro.Continuo a essere dell'opinione che quando devono pagare pagano.

Sono dello stesso parere.

Vi ricordo che vinsi (mai ritirati per stupidità mia) 7000 e rotti euro, con soli 5€! Viky stessa, se non ricordo male, pubblicò una screen di una vincita fatta con un misero euro di deposito (o erano punti comps?).

Se sono in "paga" pagano, sia che si versi 5, 10 o 100€ :)

Grazie sempre e comunque per i consigli, ma questo purtroppo non riesco proprio a seguirlo :)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.

Anche a me è capitato qualche volta di partire da 20 e arrivare a più di 200 (anche di recente), ma so che è un caso difficilmente ripetibile.

Se mi aspettassi questo di norma, sarei fuori strada e ciò comporterebbe (nel mio caso) esborso economico accompagnato da frustrazione e sensazione di non riuscire a gestire l'azzardo. Tradotto: la rovina.

Se vuole tentare di portare via qualcosa sul lungo periodo, The Guru (quindi non il mondo intero, sia chiaro) sa che deve attuare un'altra strategia.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che vinsi (mai ritirati per stupidità mia) 7000 e rotti euro, con soli 5€! ....

Se sono in "paga" pagano, sia che si versi 5, 10 o 100€ :)

Se sono in vena pagante di certo vincerai.

Il dubbio che resta è: se con 5 euro ne ho vinti 7000 grazie ad un momento pagante della slot.. quanto avrei vinto se avessi puntato 10 volte di più?

abbiamo visto nei mm che qualcuno ha beccato il "momento pagante" puntando 45 euro a spinnata, e lì son stati fuochi d'artificio..

e' tutto in proporzione..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Giova, non ricordo di preciso quando, credo 4/5 anni fa, su Tropez. Qui trovi quanto ho scritto a proposito di questa storia:

(non mi fa aggiungere il collegamento, sta succedendo qualcosa di strano nel forum. Lo fa solo a me, oppure anche a voi?)

JJ, mai e poi mai arriverei a girare a 45€, fossi matta! :eheheh:

Ripeto, accetto volentieri tutti i vostri consigli ed anzi, grazie per quello che fate! Ma sul serio, non riuscirei nemmeno mai a depositare 100€ tutti in una volta.. e se li perdo tutti? Naaaaa :)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.

L'ultima volta hai depositato 40 euro (20+20). Prova a depositare 50$ (circa l'equivalente) su uno dei casinò che pagano in un mese e mezzo, dopo mille arrabbiature, ma che dà un 200% NO PT, NO MC. Parti da 150$, giochi alle slot e quando arrivi a 200$ (50$ di attivo), ritiri (50+50).

Va meglio così? :ciao:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo visto nei mm che qualcuno ha beccato il "momento pagante" puntando 45 euro a spinnata, e lì son stati fuochi d'artificio..

e' tutto in proporzione..

Dopo quante spinnate? 10=450€ o 100= 4.500€ Anch'io ho visto vincere 20.000€ alla roulette in una sera ma ho visto la stessa persona perderne 40.000 in un paio d'ore.

Ho detto in un altro post (riferendomi anche a The Guru) che probabilmente noi non siamo "veri giocatori" ma, avendo entrambi un lavoro che ci permette di vivere abbastanza bene probabilmente non inseguiamo la ricchezza ma vogliamo solo divertirci.

Personalmente non mi diverte affatto puntare 45€ a spinnate anzi, mi stressa notevolmente!

Con le mie micro-puntate in Ottobre ho ritirato 1.400€ senza MM ma senza soffrire :ciao:

@Stregatta quello da 1€ era il bonus del Nostalgia che dava 20€, ho ritirato 350€, poche volte ho versato 100€ e non ho fatto grandi vincite perché, per paura di perdere, ritiro appena arrivo 130/150

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pongo il problema della puntata/vincita più alta

magari solo per curiosità aritmetica, ma non per "rodimenti"

magari puntando più alto quella combinazione sarebbe stata più rarefatta..

Vi ricordo che vinsi (mai ritirati per stupidità mia) 7000 e rotti euro, con soli 5€! ....

Se sono in "paga" pagano, sia che si versi 5, 10 o 100€ :ciao:

Se sono in vena pagante di certo vincerai.

Il dubbio che resta è: se con 5 euro ne ho vinti 7000 grazie ad un momento pagante della slot.. quanto avrei vinto se avessi puntato 10 volte di più?

abbiamo visto nei mm che qualcuno ha beccato il "momento pagante" puntando 45 euro a spinnata, e lì son stati fuochi d'artificio..

e' tutto in proporzione..

caspio ma mi quota ora?

#Viky, separate alla nascita?

visto che brava Jolly-formica? Vi ho in mente sapete!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.

L'ultima volta hai depositato 40 euro (20+20). Prova a depositare 50$ (circa l'equivalente) su uno dei casinò che pagano in un mese e mezzo, dopo mille arrabbiature, ma che dà un 200% NO PT, NO MC. Parti da 150$, giochi alle slot e quando arrivi a 200$ (50$ di attivo), ritiri (50+50).

Va meglio così? :app:

The Guru

Così è più ragionevole la cosa ihihih

(a me il forum continua a non funzionare bene) :D

Rimango però dell'idea, che se devono pagare lo fanno e basta, di qualsiasi cifra sia il deposito. E' che credo di avere un pochetto di sfortuna ultimamente, quest'anno è andato un pò così infatti! Speriamo nell'anno nuovo. :D

Quoto anche Viky! Si gioca per divertimento, ma a chi non fa piacere una vincita che ti faccia andare a pari o quasi? :D

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha beccato il "momento pagante" puntando 45 euro a spinnata,

Dopo quante spinnate? 10=450€ o 100= 4.500€ Anch'io ho visto vincere 20.000€ alla roulette in una sera ma ho visto la stessa persona perderne 40.000 in un paio d'ore.

JJ, mai e poi mai arriverei a girare a 45€, fossi matta! :eheheh:

Neanch'io arriverei mai a puntare quelle cifre, almeno non in questo momento della mia vita..

E come giustamente dice viky, andando a puntare così alto si rischia, quando si perde, di perdere tanto... ma è proprio qui il concetto "tutto in proporzione", perché magari per chi lo fa perdere 20.000 e meno grave che per me perderne 200, e si è divertito così. Tutto in proporzione alle proprie tasche, non esiste un "è tanto" in generale, esiste un "è tanto per me".

Detto questo il punto che stavo cercando di focalizzare era un'altro (ci si è avvicinata Jolly):

Siamo sicuri che se io punto poco (al posto di "poco" mettete la cifra che ritenete sia equivalente a poco) prima o poi arriverà il momento che ci ripagherà di più che se invece stessi puntando tanto? (per il "tanto" idem come sopra)

puntato 10, da 10 free , e vinto 1000 PLT proprio un anno fa

Puntato 5 e vinto 5000 PLT in aprile

Come facciamo a sapere che se in quel preciso momento Jolly invece di puntare 5 stesse puntando 10 , sta volta non avrebbe vinto 10.000 invece che 1000 come la prima volta?

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è pura e semplice fortuna,o caso,chiamatelo come volete.Ho visto troppa gente inseguire una vincita che non è mai arrivata,e per questo perdere completamente il controllo e i soldi.In ogni caso per ritornare ai micro versamenti vi posso dire che con 20 euro estate 2006 Sanremo vinti 147000 e rotti.Pura e semplice fortuna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :D

Neanch'io arriverei mai a puntare quelle cifre, almeno non in questo momento della mia vita..

E come giustamente dice viky, andando a puntare così alto si rischia, quando si perde, di perdere tanto... ma è proprio qui il concetto "tutto in proporzione", perché magari per chi lo fa perdere 20.000 e meno grave che per me perderne 200, e si è divertito così. Tutto in proporzione alle proprie tasche, non esiste un "è tanto" in generale, esiste un "è tanto per me".

Detto questo il punto che stavo cercando di focalizzare era un'altro (ci si è avvicinata Jolly):

Siamo sicuri che se io punto poco (al posto di "poco" mettete la cifra che ritenete sia equivalente a poco) prima o poi arriverà il momento che ci ripagherà di più che se invece stessi puntando tanto? (per il "tanto" idem come sopra)

puntato 10, da 10 free , e vinto 1000 PLT proprio un anno fa

Puntato 5 e vinto 5000 PLT in aprile

Come facciamo a sapere che se in quel preciso momento Jolly invece di puntare 5 stesse puntando 10 , sta volta non avrebbe vinto 10.000 invece che 1000 come la prima volta?

Appunto JJ! Come facciamo a saperlo? Avrebbe anche potuto perdere tutto! E qui mi riallaccio al discorso di Giova:

Per me è pura e semplice fortuna,o caso,chiamatelo come volete.Ho visto troppa gente inseguire una vincita che non è mai arrivata,e per questo perdere completamente il controllo e i soldi.In ogni caso per ritornare ai micro versamenti vi posso dire che con 20 euro estate 2006 Sanremo vinti 147000 e rotti.Pura e semplice fortuna.

Pura e semplice fortuna. Io non inseguo jackpot, non inseguo vincite di migliaia di euro, mi accontento, ma se quel momento non arriva, ovvio che uno poi ci ripensa e se proprio deve giocare, lo fa ed inizia con micro-puntate!

Io ho provato i vari metodi o strategie, partendo da piccole puntate per poi salire o viceversa, ma non noto cambiamenti.

Potrei anche provare, come dice The Guru, a depositare su un casinò tutti i 50€ anzichè 20 su uno e 20 su un altro, ma se poi li perdo tutti? E' a questo che penso io! Che divertimento c'è, se nel giro di mezzora o anche un'ora li perdo? Io giocando 20+20 almeno un pò mi diverto ed ho la possibilità di cambiare, perché se provo i primi 20 in un determinato casinò e vedo che questo non paga, cambio e provo con un altro, magari mi va fatta meglio.

E' difficile, almeno per me, trovare il casinò giusto e la slot giusta, quelli che quel determinato giorno/momento han deciso di pagare, soprattutto quando hai tanti casinò installati! E' un pò come con il superenalotto, quante possibilità si hanno di fare 6? e così è per i casinò (pensiero mio) quante possibilità si hanno su, ad esempio, 40 casinò installati, di beccare quello giusto e pagante?

E' un prenderci e quindi, questione di fortuna o di caso :D

:ciao: Buona giornata a tutti voi :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti stregatta,secondo me hai messo in evidenza una delle ragioni per cui i casinò oggi pagano di meno,

tempo fa ho aperto una discussione su quest argomento,quando iniziava a farsi strada un certo cambiamento nei prelievi,

insomma uno dei problemi principali per noi slotters è che prima i casinò e le slots erano di meno e quindi tutti giocavano nelle

stesse slots e inevitabilmente pagavano spesso.

non è che mi sono svegliato una mattina e ho deciso che doveva essere così,ma l idea mi è venuta dalle 9 linee dei playtech,

perché per un paio di anni sono state una miniera d oro per me,poi lentamente hanno iniziato a pagare di meno,fino a che oggi ormai non ci gioco praticamente quasi mai tanto non pagano più come prima,poi anche lì arriva il momento vincente,e poi ciao per mesi.

insomma sempre più casinò..sempre più giochi..sempre più difficile pescare quella giusta nel momento giusto...quello che mi preoccupa è che sarà sempre peggio!

poi un altra ragione più evidente forse sono le promozioni..insomma te credo che prima stavo sempre a prelevare con coupon no max no pt,regali di compleanno e vari regali ad ogni festa e pt bassi nei bonus,come facevi a non vincere?

non so stregatta,in me si fa sempre più strada l idea di giocare così:deposito 20 senza bonus e prelevo da 50 in su.inizio a convincermi che sia la strada migliore oggi..fare un 30x non è una passeggiata e nei microgaming sono tutti 30x..playtech da 10/12x siamo passati a 20/30x...rival condizioni da mettersi mani nei capelli,che il 70% 25x nel vegas regal mi sembra non oro ma di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma uno dei problemi principali per noi slotters è che prima i casinò e le slots erano di meno e quindi tutti giocavano nelle

stesse slots e inevitabilmente pagavano spesso.

non è che mi sono svegliato una mattina e ho deciso che doveva essere così,ma l idea mi è venuta dalle 9 linee dei playtech,

perché per un paio di anni sono state una miniera d oro per me,poi lentamente hanno iniziato a pagare di meno,fino a che oggi ormai non ci gioco praticamente quasi mai tanto non pagano più come prima,poi anche lì arriva il momento vincente,e poi ciao per mesi.

insomma sempre più casinò..sempre più giochi..sempre più difficile pescare quella giusta nel momento giusto...quello che mi preoccupa è che sarà sempre peggio!

E' la stessa cosa che ci siamo detti, io, Arimax e Paolino in una recente cena.

Maggior offerta, maggior difficoltà a intuire qual è la slot in vena di pagare.

Francamente credo che i casinò l'abbiano pensata bene. Così non vanno neanche a toccare troppo i payout.

Forse meriterebbe un topic apposta e sarei curioso di avere anche il parere di Tonino, sempre molto attento a queste dinamiche, seppure non slotter.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei anche provare, come dice The Guru, a depositare su un casinò tutti i 50€ anzichè 20 su uno e 20 su un altro, ma se poi li perdo tutti? E' a questo che penso io! Che divertimento c'è, se nel giro di mezzora o anche un'ora li perdo? Io giocando 20+20 almeno un pò mi diverto ed ho la possibilità di cambiare, perché se provo i primi 20 in un determinato casinò e vedo che questo non paga, cambio e provo con un altro, magari mi va fatta meglio.

Secondo me hai più possibilità di vincita se giochi su un unico casinò con un unico deposito. E' vero che anche con una micropuntata si posso fare vincite da momenti magici.. ma quelle sono le eccezioni, non la regola.

Ultimamente i MG pagano (almeno a me) ma dopo una bella serie di spinnate.. con 40 $/€ in totale però non riuscirei mica..

Idem per gli RTG, con 40 non mi ci accosto neanche, infatti le vincite che ho fatto iniziando con meno di 50$ le ho fatte solo perché mi regalano i nodeposit sennò niente non ci gioco..

Poi, magari è una cavolata... ma hai provato a giocare con spirito positivo o fregandotene? Nel senso... a volte la paura di perdere... ti fa perdere!! (botte di bip a parte :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Come facciamo a sapere che se in quel preciso momento Jolly invece di puntare 5 stesse puntando 10 , sta volta non avrebbe vinto 10.000 invece che 1000 come la prima volta?

Appunto JJ! Come facciamo a saperlo? Avrebbe anche potuto perdere tutto!

Cioè secondo te quel momento pagante, cioè quella particolare combinazione che paga ad esempio mille volte la tua puntata, deve capitarti solo quando punti poco?

A me sta sembrando di capire che secondo voi la megacombinazione, che ne so tipo 5 wild, capitino solo quando punti "poco".

Secondo me invece se deve capitare, capita a prescindere da quanto punti..

quindi fare le micro o fare le macropuntate diventano due strategie relative al proprio portafoglio, ma l'una non è più vincente dell'altra.

:)

@ Giova, minchino davanti a te..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento