• Analizza eventi recenti

Littlewoods


Messaggi consigliati

Littlewoods

Confermo,il bonus mensile cambia:

To receive a FREE £50 reward simply wager £1000 or more during the month on qualifying games. The reward will automatically credited to your account.

ora mi chiedo,ma questo bonus diventa subito incassabile o ,come penso, bisogna giocarlo ancora chissà quante volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

scsuate ma a sto punto non conviene depositare di più?mi spiego se depositi 35 giochi e ti va male e stai a 900 di pt ma senza manco una lira,che fai?perdi la possibilità di ricevere i 50.Certo è che se depositi di più puoi perdere di più,ma secondo me il bonus di 50 non è misero come bonus!

uno può versare quanto vuole...infatti se versi 20 e li perdi ne puoi versare altri 20...l'importante è arrivare a 1000£ giocate...infatti puoi versare nuovamente se perdi la prima volta...anzi io ho versato 35,arrivato a 70 ho incassato i 35 e continuato a giocare con i 35 rimanenti con i quali sono ritornato a 70...poi m'hanno dato i 50 ed ho incassato 120£ di guadagno netto...a me questa formula di bonus non è dispiaciuta... :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi le giocate si cumulano un mese con l'atro o no? (cioe se questo mese faccio 800 di pt e il mese dopo 200 mi danno il bonus o no? come capitava col bonus precedente).

Inoltre cosa capita con chi ha in sospeso pt vecchi devo prima completare quelli per poter accedere alla nuova offerta oppure sono semplicemente dimenticati?

Saluti Alpignolo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, se non ho capito male dovrebbe essere così:

deposito 50£ e gioco con i miei soldi appena arrivo a 1000£ giocate mi accreditano altre 50£ subito incassabili. Confermate?

se è così praticamente non è più un crocerossa! :)  o sbaglio?

Si, sono subito incassabili. Puoi versare quanto vuoi per fare il playthrough.

La mia esperienza e' stata

1) Versato £35 persi dopo 300 di playthrough

2) Propositi di suicidio

3) Versati £50 finito a £75

4) Logout (altrimenti non ti accreditano)

5) Riscossione di £125

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho giocato al Littlewoods pochi giorni fa usufruendo del welcome bonus (che è sempre crocerossa), alla fine del PT non ero riuscito a portare via niente e ho deciso di giocare ancora per tentare di incrementare la vincita e dopo molte altre giocate visto che non riuscivo ad andare avanti mi sono fermato con un guadagno di 5 sterline sul deposito. Oggi entro nell'account e trovo accreditato anche il bonus mensile di 50 sterline direttamente incassabile.

Quindi con il solo primo deposito ho usufruito di 2 bonus e sono riuscito ad uscire con un discreto guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento