• Analizza eventi recenti

Frontroom Casino


sandrocheap

Messaggi consigliati

Ho appena finito di giocare al Frontroom casino (software chartwell, lo stesso di Victor Chandler e Eurobet). C'è un bonus iniziale di 50 sterline, ottenibile con il solito metodo chartwell, ovvero giocando il proprio deposito (in questo caso di 50 sterline) per un playthrough prestabilito (25x ovvero 1250 sterline).

Esperienza per quanto mi riguarda abbastanza negativa. Ho giocato al single deck e al blackjack normale, con puntate che variavano dai 2 ai 5 pounds in multihand (tre alla volta, di solito, lo so, un po' rischioso)... Sta di fatto che, dopo aver toccato gli 80 pounds, sono ridisceso a zero (!) quando mi mancava poco al completamento del playthrough. Così ho versato altre 30 sterline (dopo le 50 iniziali), ho ripreso a giocare e ho finito il playthrough a 38, a cui vanno aggiunti ovviamente i 50 pounds di sterline di bonus così ottenute. Praticamente un guadagno netto risibile (8 pounds)... Beh, almeno non dovrei aver perso nulla :D

Altro punto a sfavore: pur essendo possibile versare con NETeller, non c'è opzione per il ritiro via NETeller. C'è un'opzione per il ritiro con carta di credito, ma prima di fare richiesta ho provato a inviare un'email per chiedere delucidazioni in merito, visto che preferirei ritirare con NETeller...

Altro punto a sfavore: i tempi di pagamento ammontano a circa 10 gg lavorativi (sperando che paghino...).

Altro punto a sfavore: non so perché ma si sarà disconnesso per problemi tecnici almeno una decina di volte. Però tutte le mani sono state completate normalmente, sono stato attento a controllare.

Come si dice, fate vobis :ok:

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto richiesta di ritiro con Postepay, ma ancora non l'hanno approvata. Nel caso che non si possa né con Postepay, né con NETeller (ancora attendo risposta da parte loro), rimane il cheque :)

E' vero, è un'ottima offerta, se non fosse stata quella mega serie negativa che mi ha fatto perdere, ma è stata colpa mia, ho avuto troppa fiducia quando mi sono ritrovato su ad 80. :)

Ciao ciao,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno pagato su NETeller dopo 6 giorni lavorativi e nonostante non ci sia modo di fare richiesta per pagamento su NETeller nel loro sito (infatti avevo optato per richiedere il pagamento su postepay).

Curioso come non abbiano risposto a nessuna delle 3 mail di chiarimenti che avevo inviato. Ma l'importante è che tutto sia finito bene. Ho vinto 8 pounds, anzi no, ho vinto 6 euro, maledetto cambio! :aaah:

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Frontroom...

ho visto le promozioni, che parlavano di un simpatico christmas bonus 100+100. Non era chiaro se fosse rivolto solo ai già iscritti o anche ai nuovi iscritti al posto del sign up bonus... In ogni caso il 25 dicembre con i parenti ;) ho provato a farlo, versando 100 e uscendo a 50 (sigh!).

A questo punto che mi diano il sign up bonus di 50 o il christmas bonus di 100 non mi fa grossa differenza... Sta di fatto che via mail, quando ho richiesto l'accredito del bonus, mi hanno risposto che non gli risulta il mio nome... NON GLI RISULTA?? Ho riscritto, e mi hanno detto che non risulta il versamento...

Ho mandato la mail con una jpg della schermata del loro casino con la history dei versamenti ... e mi è stata rimbalzata dal server (la jpg è molto piccola).

Ho rimandato e ora attendo con fiducia, spero di preoccuparmi inutilmente...

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Il frontroom si sta comportando in modo molto strano, per non dire disonesto! Ho usufruito del sign up bonus di 50£, ho guadagnato una discreta cifra (100£) e mi sono arrivati senza problemi su NETeller. Fin qui tutto bene. Poi mi è arrivata l'email che parlava del christmas bonus 100+100 con il metodo chartwell e mi sono buttato. Bene ho perso tutto il mio deposito a 100£ dalla fine del pt; ho depositato altre 40£ x finire il pt. Finito il pt una scritta mi ha avvisato che il bonus era stato accreditato ma di fatto ne potevo utilizzarlo x giocare ne potevo prelevarlo. chiedo spiegazioni x email e mi rispondono che il bonus è sticky e si difendono citando il punto 12 delle terms&co: Luminar Curacao Ltd reserves the right to withdraw or amend this offer at any time, without prior notice. ovviamente le ( terms&co ) non parlano di bonus sticky ma vai a contestare le leggi del Curacao!!

In conclusione mi hanno dato un bonus di 100£ che non posso prelevare ma non posso neanche giocare x generare altre vincite. Assurdo, un furto in piena regola! Ora gli ho scritto un'email vediamo che mi risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento