• Analizza eventi recenti

Come guadagna un centro scommesse


Messaggi consigliati

Buongiorno, volevo chiedere un'informazione in merito al profitto dei centri scommesse.

Ho letto che il profitto dei centri scommesse per esempio sulle scommesse sport è una percentuale sul movimento netto (mettiamo per esempio sia del 5%) quindi su 100 euro di scommesse giocate in quel determinato centro scommesse il ricavato è 5 euro (mi corregga se sbaglio). 
pongo la seguente situazione:
 
-Persona x gioca 100 euro su un evento sportivo quotato 2 per esempio ad un centro scommesse Snai
-Il guadagno del centro è di 5 euro
-Nel caso la persona vinca la scommessa la somma che ritirera al centro scommesse è 200 euro
-La mia domanda è: i 200 euro provengono dalla Snai (intesa come la societa proprieta del marchio) o provengono dal portafoglio del centro stesso che quindi perdera i soldi con cui dovrà pagare la vincita alla persona x?
 
Grazie mille
Cordiali saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Pietro23

non ho mai avuto un centro scommesse e non ho esperienza diretta ma penso che operino con delle commissioni in percentuale rispetto al profitto che ottengono gli operatori o rispetto ai volumi di scommessa a seconda degli accordi. Sicuramente se apri un centro Snai non paghi le vincite dei giocatori da un tuo portafoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento