• Analizza eventi recenti

Colosseum & Neteller


tipo 1337

Messaggi consigliati

Subito dritti al sodo:

1) Account NETeller attivo e verificato telefonicamente

2) Credito presso colosseum di 51 (risultato di vincite a roulette piu' spiccioli buttati nelle slot)

3) Versamento NETeller-> colosseum di 20euro

4) totale credito: 71.00 euro

Impossibile ritirarli in quanto nella pagina banking, non ne vogliono sapere di

farmi aggiungere il mio account net-teller.

Allego immagine a prova di cio'. Rimane solo "iscriviti ora", non c'e' "aggiungi questo account".

Ovviamente pero', nella sezione deposito, l'account NETeller e' bello pronto e nuovamente disponibile...

Idee?

post-16-1136397177.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si, e devi aspettare almeno 4 ore dal momento del deposito

Mmm - la storia delle 4 ore era scritta nella pagina di e-trust, da aspettare

DOPO aver aggiunto l'account in "registrazione account" (cosa che appunto invece

non mi fa fare) - comunque sia, grazie a tutti delle risposte - passate le famose 4 ore dal

versamento, riprovero' a vedere che succede e aggiornero' qua, a beneficio di altri

che si troveranno in simile situazione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, nella pagina esterna e' uscita finalmente l'opzione dell'account NETeller.

Quindi ora non resta che aspettare del tempo ulteriore, eventuali verifiche e controlli del caso :(

Finora ne ho provati 3 del gruppo dei primi 9, solo in 1 e' "andata bene" negli altri

due invece no.. giocando sul nero e' uscita una serie di rossi da paura.

Andra' meglio domani :(

Saluti a tutti e grazie delle risposte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

scusate ma io che ho avuto lo stesso problema ho scritto a loro. mi hanno detto che l'unico modo per registrare un conto NETeller è di fare un deposito. così ho fatto e ora attendo, non ho opzionato nulla come metodo di incasso. spero che avendo gli estremi del conto mi accreditino lì. c'è un problema però: se uno vuole può cambiare idea e riprendere i soldi. e per questo ha tempo 24 ore. quindi non ti danno i soldi in 4 ore...

a me hanno scritto che ci vorranno dai due ai quattro giorni...

attendo fiduciosa?

(ps ovviamente, contrariamente a quanto si scrive su questo sito, ho già tirato fuori 20 euro miei... speriamo bene...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Annulla l'incasso a attendi che ti aggiungano NETeller come metodo di incasso prima di farlo. Se lasci le cose come stanno ti mandano l'assegno.

Nessuno ha detto che i soldi te li mandano in 4 ore, quello e' il tempo che ci mettono ad aggiungerti NETeller tra le opzioni di incasso.

I 20 euro che hai tirato fuori ti torneranno comunque, quindi e' come non averli spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Leggendo sul sito non ho trovato dove si dicesse che per ritirare su NETeller si deve fare un deposito.

Così avendo vinto 54$ al Colosseum, ne ho fatto semplice richiesta (mi hanno chiesto n° ed email conto NETeller) e dopo 1 giorno alla cronologia transazioni c'è scritto 'work in progress'.

Posso stare tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento