• Analizza eventi recenti

  • 0

Erronea Richiesta Di Debit Card


kiara79

Domande

Ciao a tutti...credo di aver richiesto erroneamente la debit card! Se non viene usata ci sono comunque delle spese? E in generale, quali spese sono previste?

Sapete inoltre se è possibile accreditare denaro direttamente dal conto NETeller sulla mia poste pay?

Grazie x l'attenzione e in bocca al lupo a tutti gli utenti di Ammazzacasinò!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Bè, guardando meglio nel sito NETeller, non è vero che non ci siano spese per l'inutilizzo della carta:

* Debit cards that have had no activity within a 30-day period will have this fee deducted from their balance. ($ 5)

Quindi se non uso la carta per 30 giorni, mi scalano 5$ dal mio credito sul conto NETeller. Ma questa operazione la fanno ogni 30 giorni o solo i primi 30 giorni di inutilizzo della scheda?

Io per sicurezza, avendo ancora un piccolo gruzzoletto sul mio conto NETeller, l'ho disdetta anche se mi è arrivata comunque per posta ma per email mi hanno detto che è stata bloccata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La carta NETeller e il conto NETeller son due cose diverse.

Se metti dei soldi nella carta e non la usi per 30 giorni verranno dedotti 5$ canadesi dalla carta stessa, non dal conto NETeller.

Se la carta è a 0 non verrà dedotto nulla, nè dalla carta nè dal tuo conto NETeller. Ce l'ho da quasi 3 anni, saprò bene se è gratis o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento