• Analizza eventi recenti

  • 0

Il Numero Verde...


samantha81

Domande

12 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Uff... :ris: , il prezzo andrebbe anche bene, ma c'è una cosa che mi scoccia. Ieri sera poi ho chiamato, e dopo vari giri di parole, in inglese, mi è stato detto che mi avrebbero richiamato loro. Sono passate quasi 24 ore dalla telefonata, e più di 30 dalla sospensione... e ancora non posso sbloccare il mio primo deposito. Eppure quando ho chiamato quanto ci voleva cliccare uno o due tre tasti in più? A voi quanto tempo è passato dalla sospensione del vostro conto, per il primo deposito, alla riattivazione? Grazie e ciao. :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Uff... :ris: , il prezzo andrebbe anche bene, ma c'è una cosa che mi scoccia. Ieri sera poi ho chiamato, e dopo vari giri di parole, in inglese, mi è stato detto che mi avrebbero richiamato loro. Sono passate quasi 24 ore dalla telefonata, e più di 30 dalla sospensione... e ancora non posso sbloccare il mio primo deposito. Eppure quando ho chiamato quanto ci voleva cliccare uno o due tre tasti in più? A voi quanto tempo è passato dalla sospensione del vostro conto, per il primo deposito, alla riattivazione? Grazie e ciao. :ris:

il tempo + quello, comunque fossi in te io andrerei di nuovo nel live chat oppure manderei una nuova email..

P.S. ieri ho richiamato il 187 e stavolta mi hanno detto che era gratis :ris::ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

sono stati grandi:

1) faccio deposito

2) 0 sec dopo account chiuso (automatico)

3) 1 min dopo chiamo live chat

4) 1 min dopo mi chiamano sul cell

5) dico: italian pls, aspetto 10 sec e mi arriva interprete

6) parlo x circa 30 sec della mia vita lol

7) account aperto

tutto quesot in meno di 5 min

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
sono stati grandi:

1) faccio deposito

2) 0 sec dopo account chiuso (automatico)

3) 1 min dopo chiamo live chat

4) 1 min dopo mi chiamano sul cell

5) dico: italian pls, aspetto 10 sec e mi arriva interprete

6) parlo x circa 30 sec della mia vita lol

7) account aperto

tutto quesot in meno di 5 min

Sei stato MOLTO fortunato.. io sto aspettando da 20 minuti l'interprete maledetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

sono stati grandi:

1) faccio deposito

2) 0 sec dopo account chiuso (automatico)

3) 1 min dopo chiamo live chat

4) 1 min dopo mi chiamano sul cell

5) dico: italian pls, aspetto 10 sec e mi arriva interprete

6) parlo x circa 30 sec della mia vita lol

7) account aperto

tutto quesot in meno di 5 min

Sei stato MOLTO fortunato.. io sto aspettando da 20 minuti l'interprete maledetto!

io aspetto da due giorni di beccare qualcuno in live chat -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Putroppo io non ho mai potuto attivare NETeller perché non mi hanno mai richiamata,

ho provato a sollecitare i vari supporti chiamando il numero verde senza mai successo

a fine mese ho ricevuto la stangata di 47 euro sulla mia bolletta, forse perché ho il contratto fastweb

alchè ho deciso di mandarli definitivamente a quel paese

in compenso ho tutti gli altri conti, clik2pay, moneybookers coi quali mi trovo benissimo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento