• Analizza eventi recenti

20$ Su Neteller Per Giocare A Poker


Messaggi consigliati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dopo 2 giorni di UNVERIFIED ACCOUNT - YOU MUST DEPOSIT FIRST sebbene abbia completato la registrazione mi pigliavo male.. poi girovagando per il sito mi sono accorto che la schermata di Verifica account non era la stessa che ho completato... ora aspettiamo..

Verme mi sono accorto che ho 5$ prelevabili sull'account, guardando nei dettagli:

RakeBack Due: $0.00 USD

Affiliate Income: $0.00 USD

Franchise Income: $0.00 USD

Transactions & Cashouts: $5.00 USD

Early Cashouts: $0.00 USD

---------------------------------------------------

Availble Cashout Balance: $5.00 USD

Che dici?

Modificato: da darknemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

Me li son mangiati tutti! Peccato erano una bella sommetta.... :btc:

Ho scartabellato la rete in cerca di una modalità simile ma nisba....a quanto pare solo pokerinside offre questa offerta "sponsorship".

Sono al verde e ho fatto il giro di tutti i casinò free...peccato stava iniziando a piacermi.......chi ha notizie POSTI! :P

Modificato: da jilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

Risalve a tutti, sarà perché ho depositato i soldi dove dicevano loro e li ho giocati un pò, oggi mi hanno avvertito che avevo un altra sponsorizzazione, altri 20 dollari da giocare su pacific poker, vediamo se mi mandano i soldi pure sta volta... In bocca alla scala reale a tutti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a me hanno cancellato la sponsorizzazione per cdpoker ("multiple accounts") e se devo essere sincero sto cd poker non sapevo neanche che esistesse, e mi hanno messo un'altra sponsorizzazione per pacific pocker (sempre da venti ) ma non riesco a scaricare il file, o me lo blocca nod32, o dopo il download mi da errore server interruzzione, ora perdo anche questa possibilità.

se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno scritto così:

Hi,

I have noticed that we have recently sent you $20 to then deposit and play with at CD Poker. However, our records show that you have yet to deposit! Please be aware that if you are having trouble you need to contact us immediately with your problem.

If we find that no problem has occurred and we have not received any type of correspondence from you we will be forced to begin a process of freezing all accounts associated with us.

Thank you.

Sincerely,

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho chiesto se con i 20 dollari potevo giocare a BJ e mi hanno risposto che una volta versati su cd poker i soldi li posso giocare al gioco che più mi piace tra quelli presenti, quindi anche al BJ. :ciao:

Modificato: da spike
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento