• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, gl'operatori del casinò online di "PokerStars" mi dovrebbero spiegare per quale santo motivo avendo avuto un saldo pari a 40,35€ e volendo PRELEVARNE 40€, sulla transazione mi hanno elaborato solamente 20€ ED I RESTANTI 20€ (che credevo fossero stati "bloccati" sul conto gioco) SONO AUTOMATICAMENTE SPARITI COME PER MAGIA SUL SALDO DEL CONTO GIOCO. 

Ora praticamente ho solamente 0,35€, MENTRE AVREI DOVUTO AVERCI BLOCCATI ALMENO QUEI RESTANTI 20€ CHE STRANAMENTE NON ME LI AVEVA FATTI ACCREDITARE SULLA MIA POSTEPAY.

IN CONCLUSIONE:

- APPENA 20€ DI ACCREDITO SULLA POSTEPAY ANZICHÉ 40€.

- I RIMANENTI 20€ INVECE DI RESTARE NEL SALDO MI SONO STATI CONFISCATI DAL CASINÒ.

- TOTALE NEL SALDO: 0,35€

- NESSUNISSIMA POSSIBILITÀ DI CONTATTARRE L'ASSISTENZA, IL NUMERO 199 888 777 RISULTA NON DISPONIBILE sia da fisso che da cellulare.

- LA CHAT ONLINE MEGLIO NON PARLARNE, NON CAPISCE IL PROBLEMA, CONTINUA A SCRIVERMI SOLO LA SCELTA DI 3 OPZIONI SULL'ACCOUNT CHE NON HANNO NULLA A CHE SPARTIRE CON IL PROBLEMA.

Cari Signori, se questa non é truffa legalizzata, allora ditemi cos'é cortesemente e mi fermo qui!! 

Saluti

Modificato: da Marco Rivaldi

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento