• Analizza eventi recenti

Casino 770 - Partouche - GranCasinoEspana


Messaggi consigliati

da quello che mi dice l'e-mail il RIB sembra un'altra cosa:

"Afin de bien effectuer le virement nous vous remercions de nous faire parvenir la copie de votre carte d'identite ainsi que la copie de votre Releve d'identite bancaire (RIB) .

Nous vous precisons que la copie de votre releve d’identite bancaire doit absolument contenir le code bic ( Bank Indentification Code)"

Comunque se mi arriva l'estratto conto ogni mese va bene quello. Grazie, non è ancora un mese da quando ho aperto il conto e non sapevo che mi sarebbe arrivato ogni mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 922
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

da quello che mi dice l'e-mail il RIB sembra un'altra cosa:

"Afin de bien effectuer le virement nous vous remercions de nous faire parvenir la copie de votre carte d'identite ainsi que la copie de votre Releve d'identite bancaire (RIB) .

Nous vous precisons que la copie de votre releve d’identite bancaire doit absolument contenir le code bic ( Bank Indentification Code)"

Comunque se mi arriva l'estratto conto ogni mese va bene quello. Grazie, non è ancora un mese da quando ho aperto il conto e non sapevo che mi sarebbe arrivato ogni mese.

Io come Rib ho inviato quello ed è andata bene infatti mi han già pagato :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che a me continuano a pagare regolarmente, anche dopo la mail che sollecitava un deposito in contanti. :inkaz: Le ultime richieste di prelevamento erano comunque precedenti la mail.

Se coolcasino od altri hanno voglia di postare ancora codici, credo che valga la pena di provare ad utilizzarli. In fondo si potrebbe anche depositare 20 euro delle centinaia che hanno elargito. :inkaz:

Comunque grazie a danny, coolcasino e a tutti gli altri :inkaz:

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che a me continuano a pagare regolarmente, anche dopo la mail che sollecitava un deposito in contanti. :app: Le ultime richieste di prelevamento erano comunque precedenti la mail.

Se coolcasino od altri hanno voglia di postare ancora codici, credo che valga la pena di provare ad utilizzarli. In fondo si potrebbe anche depositare 20 euro delle centinaia che hanno elargito. :P

Comunque grazie a danny, coolcasino e a tutti gli altri :app:

:verso:

Ciao, io non mi occupo piu' di bonus 770 perche' non mi e' chiaro se adesso pagano ancora o no, non vorrei fare la fine di quel tizio che ha vinto i 21000 e poi non potere incassare, comunque di certificati ne girano ancora tantissimi ne ho almeno 1 o 2 al giorno ma non li incasso piu' , almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ci si iscrive al Partouche? Quando provo a fare l'iscrizione mi manda nel Casino770... :D

Vai in basso nell'ultima riga (quella rossa) e clicca su English...poi new account.

Ciao

niente da fare, qualsiasi nome per il Login io metta, mi dice sempre che è gia in uso (anche quelli che mi propone come alternativa)... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno pagato!!!! :inkaz:

Dopo 2 mesi si sono svegliati, non ci credevo più!!!

Adesso provo a farmi pagare anche dal Partouche in cui ho inserito i dati di mio fratello; dite che se ne accorgono che il pc è lo stesso? Qualcuno ha ottenuto pagamenti da entrambi i casino giocando dallo stesso pc e con nomi diversi?

Se avete altri codici..... :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il servizio che gestisce i pagamenti del casino770 mi ha inviato questa email ad oggetto "Votre comptes"

Cher paolino73 ,

Nous vous rappelons que nos conditions generales d'utilisation ne permettent pas d'ouvrir plusieurs comptes afin d'utiliser les bonus certificats . Nous vous prions de bien vouloir cesser d'ouvrir des nouveaux comptes.

Nous vous prions de vouloir conserver le meme compte pour vos futures jeux, sinon nous serons obliges de ne pas prendre en consideration vos demandes de remboursement.

Veuillez nous preciser quel est le compte que vous allez garder pour vos futures jeux, tous les autres comptes seront fermes.

Vous remerciant par avance de votre comprehension .

Bien cordialement,

Casino 770

Praticamente mi dicono che non è possibile avere più di un conto per utilizzare i loro bonus-certificati e se non chiudo uno dei due conti che ho aperto (casino770 e partouche) non mi pagheranno in futuro. Allora ho richiesto di chiudere il conto del partouche e lasciare quello del 770.

Pensate che per i due pagamenti che ho richiesto il 19 aprile ci saranno problemi?

Spero che no sia una scusa x non pagare.

Qualcuno ha ricevuto questa stessa email?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sì!mi hanno validato il pagamento e l'ho richiesto dopo che avevano cambiato le condizioni! è da dire che avevo vinto tipo 160 euro e per sicurezza prima di prelevare ho depositato 17€! :) ne valeva la pena credo! poi ho prelevato e mi hanno validato il prelievo, non sono ancora andato in banca a controllare, ma non credo ci saranno problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno approvato un secondo prelievo!!! 3 giorni fa mi hanno approvato un prelievo di 165 e oggi uno di 167! ora aspetto qualche giorno e poi vado a vedere in banca! Nel post sopra parlavo di un prelievo di 165€ che mi hanno approvato! ho ancora 270€ di bonus.. avevo vinto 160, ho depositato 17, giocato ancora un po' e poi chiesto di prelevare 165, poi ho continuato a giocare e ho richiesto un nuovo prelievo di 167 euro che mi hanno approvato mezz'ora fa! Se mi pagano, (è quasi certo, oramai hanno approvato) sarebbero giù più di 650 gli €uro che mi ha regalato questo casinò! :):)

Modificato: da jobbesy
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento