• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, vi scrivo perché ho un account NewGioco (non me li dà tra la lista di "seleziona casinò") 
Avevo 1145€ dentro e non toccavo il saldo da mesi
Circa una settimana fa, provo a fare l'accesso e mi dava password errata, cosi procedo a reimpostarla 
Il sito mi manda subito una mail per reimpostare la password e mi chiede anche la risposta alla domanda di sicurezza
Una volta entrato, mi trovo un saldo di circa 50 centesimi, mi sono subito insospettito perché mi ricordavo bene che dentro ci fossero dei soldi
Vado a visualizzare i movimenti e scopro che purtroppo, il 04/03/2025 alle 14.15 circa, qualcuno mi è entrato nel conto e ha giocato l'intero saldo alle slot, fino a perdere tutti i soldi che avevo
Non capisco come abbiano fatto a cambiare la password (a me non è arrivata nessuna mail quando l'hanno fatto, invece quando ho dovuto reimpostarla io si) e ad entrare sul mio conto, giocando tutto il saldo...è davvero molto strano, l'assistenza del sito mi ha detto che devo fare reclamo alla polizia postale, ma so già che sarebbe un'inutile perdita di tempo
Lascio in allegato gli screenshot e spero che almeno voi possiate aiutarmi
Grazie, intanto un cordiale saluto!

newgioco2.jpg

newgioco3.jpg

newgioco1.jpg

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento