• Analizza eventi recenti

Ho Bisogno Di Un Chiarimento


Messaggi consigliati

Visto che adesso mi sto cominciando ad appassionare al poker, vorrei sfruttare anche li eventuali promozioni.

Per quello che riguarda i bonus, spesso vengono erogati dopo, ma solo dopo un tot di raked hands.

Ad esempio

A raked hand occurs when the Player is dealt cards and the pot is raked a minimum of 25c. Only hands raked on the following tables will count towards the number of raked hands required to meet the Minimum Qualification Requirements:

Fixed Limit Tables: From $2 / $4 tables to $20 / $40 tables

Pot and No Limit Tables: From $0.50 / $1 tables to $5 / $10 tables

Non ho capito per far si che una mano sia raked, vuol dire che devo andare in uno di quei tavoli che mi dice li?

Cosa centrano i 25c allora?

Spiegatemi sono nel pallone.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ad esempio ricevi uno più punti ogni volta che sul tavolo ci sono 5 o più euro

ogni 5 euro il banco si prende 25 centesimi

raggiunti tipo 500 punti ti danno 10$

:(

comunque conviene registrarti a poker iside

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare a proposito di poker BugsysClub

Non ho visto mai nessun server così ricco. E' possibile giocare inizialmente senza denaro accumulando i cosiddetti BPP che poi sono i punti che si guadagnano puntando in soldi reali. Questi possono essere poi convertiti in soldi reali.

Straordinari tornei per cifre a volte da capogiro. Non è facile arrivare primi ( io ce l'ho fatta 1 volta :( )

Chi lo sa magari potremmo crare una squadra! :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mi sto iniziando ad appassionare a poker, ma ho un problema...quando faccio i tornei da 10-12-20-30 persone molte volte riesco ad arrivare 2 anche come cheap-leader, solo che nell' uno contro unomolte volte perdo.. sapreste darmi un consiglio ?

p.s.

non visualizzo alcune faccine anche voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci siano consigli più vincenti di altri. In teoria si gioca con tutto, se hai molte più fiches gioca chiuso ed evita di far raddoppiare il tuo avversraio andandogli a vedere all in improbabili. I suoi all in andranno sempre bene tranne una volta...e lì sarai tu a dargli le mazzate :btc:

Se sei tu in difetto hai poco da fare se non giocare aggressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento