• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

Sono ormai 12 giorni passati dal mio prelievo (confermato dal sito) su 22bet. Da allora una serie infinita di verifiche account, completate sabato e ancora ad oggi dicono che la palla è passata al reparto pagamenti. Tutto questo senza mai dare una minima info sul perché i soldi non sono mai arrivati suo conto. Parliamo di 1800 euro. Sono allibito. Veramente un servizio ai limiti della truffa.

Allego ultima risposta di ieri. 

"Gentile giocatore,
abbiamo appena mandato un sollecito al reparto referente che essendo in contatto con il provider di pagamento che gestisce la transazione sta lavorando per risolvere il problema.
Si prega di attendere delle notizie via email.
Grazie"

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento