• Analizza eventi recenti

Cirrus Casino


dany666

Messaggi consigliati

l'unica cosa che sanno fare bene e rompere le scatole telefonicamente alle donne che si iscrivono :ok: continua rompergli l'anima in continuazione prima o poi risponderanno...forse...

:ok: ci ho rinunciato, ho rigiocato al blackjack sono arrivato a 200 euro ho richiesto l'incasso , la settimana dopo l'ho ritrovato nel conto casino' e li ho mandati al diavolo dicendoli che sono dei disonesti e chidendo se il padrone del casino' fosse gambadilegno, e giurando una pubblicita' negativa su 100 forum!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ragazzi questi disonesti non vogliono pagare una misera vincita, sono solo 100 dollari. stanno facendo un sacco di storie e per 3 volte mi hanno chiesto la stessa documentazione. oggi non riesco più ad accedere. qualcuno è così gentile da dirmi se è un problema generale o se riguarda solo me (come credo....).

Grazie

Dimenticavo....sono soldi vinti in seguito ad un deposito di $10. quindi non so se conviene depositare. io non lo farò più

Modificato: da ioscommetto
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che fanno un bel po' di storie per pagare; io alla fine dopo circa un mese di tira e molla sono riuscito ad avere quanto dovuto...

visto che si sono comportati male, ieri sera li ho puniti di nuovo con un 225% sticky che mi ha fruttato un netto di +800$ :app: ... ora vediamo quanto dovrò lottare per averli :unsure::nono:

ciaoo

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che fanno un bel po' di storie per pagare; io alla fine dopo circa un mese di tira e molla sono riuscito ad avere quanto dovuto...

visto che si sono comportati male, ieri sera li ho puniti di nuovo con un 225% sticky che mi ha fruttato un netto di +800$ :app: ... ora vediamo quanto dovrò lottare per averli :unsure::nono:

ciaoo

Paolo

bravo paolo, anche io sto aspettando i soldi per punirli...ormai invio 3-4 email al gg...annullano il pagamento ma non sanno dirmi perché visto che ho inviato 3 volte tutta la ocumentazione richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, paro paro a come è successo a me! :unsure:

io ho risolto inviando il tutto contemporaneamente ai seguenti indirizzi email:

[email protected]; [email protected]; [email protected]

se ti chiedono il form suppongo che tu abbia pagato con carta di credito; devi inviare una copia fronte retro anche di quella...se copri i numeri della carta (il numero davanti e il CIV2 dietro) scrivi nella mail che lo fai per ragioni di sicurezza e che è una prassi normale e accettata senza problemi da altri casinò a cui hai giocato.

ciauz!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

si paolo, ho versato con carta di credito...e pensandoci forse il problema per loro è che ho coperto il CIV2 della carta di credito...ma mi sembrava una cosa così ovvia... oggi invio il tutto ai 3 indirizzi email che hai indicato. Grazie ancora per i consigli e la disponibilità. E spero che tu possa sottrarre loro tanti di quei soldi...ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento