• Analizza eventi recenti

Grande Vittoria! Ma Secondo Voi Me La Tolgono?


grimpen

Messaggi consigliati

Ciao a tutti oggi sono stato molto fortunato! Ho depositato 50 al golden palace, siccome c'è il 300% di bonus ho ricevuto 150 euro di bonus! Ho giocato al blackjack e SOLO al blackjack fino a totalizzare 100 punti comp che equivalgono a 1000 euro di puntate se non sbaglio e quindi al raggiungimento delle puntate minime... purtroppo ero sotto e ho cominciato a girare per il casinò fino a tornare in attivo di ben 100 euro! ora ho provato a prelevarli lasciano 150 dentro e non mi ha fatto nessuna storia! il problema è che ho giocato a roulette slots ecc ecc... però solo dopo aver finito il playthrough tutto al blackjack! Secondo voi mi tolgono i miei soldini?

Grazie!

CIA! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal loro regolamento:

By claiming this promotion, all forms of Craps, Roulette, Baccarat, or Sicbo cannot be played until you have cashed in after wagering 4X the total amount deposited or your play balance reaches zero.

Dalla tabella del quarto gruppo (bonus appiccicosi):

Non è consentito giocare alla Roulette, a Sic-Bo, Craps e Baccarat.

Se non ti dovessero pagare il motivo è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i 100 punti COMP a che ti servono?come li ricevi? e come li converti? ma valgono per il raggiungimento del PT?

siccome mi stò per iscrivere... e ricevere ank'io il bonus...

Se non sai cosa sono i punti comp vuol dire che non hai mai giocato ad un playtech:

---->sei sicuro di volerti lanciare su uno sticky così a spada tratta?

ok adesso mi faccio un bel piatto di fatti miei :aaah:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

I comp points sono paragonabili ai bollini del benzinaio.

Ogni 10 fiches che giochi ti viene dato un comp point, quando ne raggiungi 100 (quindi 1000 fiches giocate), li puoi convertire in una fiche vera giocabile... tutto qui, credo...

Sono utili, perché scrivendoti da qualche parte la cifra dei comp point raggiunti, ogni volta che inizi a calcolare il pt puoi fare la somma e vedere di volta in volta se l'hai raggiunto.

Per intenderci, la prima volta partirai da 0 e immaginando un deposito 100+ bonus 100, un pt 8X e che giochi a BJ, devi raggiungere 1600 fiches giocate, quindi al raggiungimento di 160 comp points, puoi convertirne 100 in una fiche e ritirare la vittoria.

La seconda volta partirai da 60 comp point visualizzati e da lì ricominciare a calcolare il pt tramite il calcolo dei comp points...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento