• Analizza eventi recenti

Vorrei Qualche Delucidazione...


maurittio

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono un nuovo arrivato ed ho incontrato delle difficoltà nel seguire le istruzioni messe sul sito, e per questo avrei bisogno di qualche chiarimento:

1) Mi è capitato con Colosseum che dopo aver installato il software, mi dice che sono già registrato come utente reale... com'è possibile dato che è la prima volta che apro quel sito?

2) In più di un casinò mi viene chiesto, alla registrazione, il codice promozionale (suppongo serva per usufruire del bonus benvenuto): dove lo trovo? Ho provato a cercare nel sito e nel software, ma niente...

3) Fino ad ora mi hanno sempre chiesto il numero di passaporto... non avendolo (il passaporto), non c'è altro metodo per registrarsi (ad esempio, dando il numero della carta d'identità o della patente)?

4) Potreste spiegarmi in maniera più semplice cos'è il PT e come posso calcolarlo?

5) E' possibile muovere fondi da NETeller ad altri conti online (tipo moneybookers o paypal)? Chi ha postepay come ha arginato il problema?

6) Poniamo caso che in tutti i casinò con bonus benvenuto non riesco a tirar fuori nemmeno un euro, posso ricominciare in qualche modo o la mia avventura è finita ancor prima di iniziare? (LOL)

Spero che qualcuno mi risponda, in attesa saluto tutti :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)prova a reinstallarlo da capo

2)non sempre c'è 1 cod promozionale......nei primi 8 della listona non c'è nessun codice va l'accredito è automatico

3)non mi sembra sia obbligatorio,comunque te metti la carta d'identita che va bene lo stesso

4)è il play trhough,e si calcola in questo modo

10x=soldi che metti+bonus x 10 (es.100+100 x 10= 2000)

10xb=bonus x 10(100 x 10 = 1000)

5)no non è possibile,io ho postepay e ho versato la prima volta con quella

6)bhe certo...........rischi qualche tuo soldino nei casinò della lista con il ! davanti,ma è difficile che non prendi neanche 1 euro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento