• Analizza eventi recenti

Bet And Win


Ryoxyz

Messaggi consigliati

Anch'io mi son sempre tovato bene; è quasi un anno che scommetto su bet and win e non ho mai avuto alcun tipo di problema,nemmeno ultimamente.

Boh,secondo me ci sono troppi interessi dietro, in questo campo, la concorrenza è spietata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una delle cose più squallide che abbia mai letto. Ha una credibilità pari a 0,000000zero. Potrei anche scommettere sul quoziente di intelligenza del webmaster o di chi per esso, ma non lo farò. Oltretutto non merità link, in quanto è un sito che offre solo link, di conseguenza avrà convenienza nello screditare betandwin (non gli accettano il programma di affiliazione magari?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è cosa ha scritto uno su un altro forum, che non citerò per non fare concorrenza,

E' molto semplice mi sono qualificato per la finale di un torneo satellite su betandwin, il World Poker Tour Final del 12 marzo.

L'11 marzo mi hanno bloccato l'account, quello qualificato, per delle presunte irregolarità (utilizzo fraudolento del conto) e non c'è stato verso di riavere il mio diritto di partecipare alla grande finale con 250.000 dollari di montepremi. Il posto a sedere valeva 1.500 dollari e ho dovuto vincere 2 tornei per arrivare a quel punto.

Questa è la truffa.

Ho contattato un avvocato americano per cercare di bloccare lo svolgimento della finale WPT a Las Vegas al Bellagio e lui ha detto che il caso è interessante.

BAW non mi ha mai risposto, ne via email e sono stati evasivi al telefono e hanno un servizio che fa schifo, e i loro centralinisti ti ridono anche dietro.

E' giusto voi sappiate, tutti che tipi di raggiri ci stiano dietro a questo mondo, io non ho fatto niente, e mi sono qualificato regolarmente, e avevo diritto a quel posto, e quel torneo adesso è viziato, e deve essere ripetuto.

Un saluto e un ringraziamento a chi solidarizza con la mia posizione, ed è la seconda volta che espongo i fatti qui dentro ma mi hanno chiuso la bocca rimuovendo il mio post.

questa cosa è vera perché un frequentatore abituale di quel forum ho giocato con lui il torneo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di noi ha avuto evidentemente esperienze negative con questo book; inoltre è effettivamente difficile verificare la veridicità delle interviste però il punto centrale è secondo me la presenza di clausole molto particolari all'interno del regolamento che ho effettivamente verificato anche nel sito:

"La Società ha diritto di escludere gli utenti dalla partecipazione all'intera gamma di offerta della BAW International Ltd. senza addurre motivazioni "

"La Società si riserva inoltre il diritto di stornare in un secondo momento anche le scommesse, incluse le scommesse sulle estrazioni di balls-of-fire, se queste fossero state vinte dagli utenti grazie ad errori tecnici e la Società provasse l'errore o gli errori per mezzo di registrazioni tecniche. L'onere della prova della presenza di un errore tecnico spetta alla Società. Al giocatore verrà stornata dal proprio conto la puntata sulla scommessa o sul gioco in questione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento