• Analizza eventi recenti

Pt Nei Microgaming?


killer45

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho usufruito del bonus 400% solo slot del vegas palms, sono 2 giorni che gioco e vorrei capire quanto pt ho fatto, leggendo qualche topic ho visto che bisogna controllare in playchek..... ci sono andato ma mi da tutte (propio tutte) le puntate singole alle slot......

mi chiedevo se dovevo farmi i conti da solo ho mi sono perso qualcosa?????????????

grazie

P.S. per due giorni di gioco devo calcolarmi circa 200 pagine di puntate alle slot................le ore che ci starò sopra me le contano nel PT????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho usufruito del bonus 400% solo slot del vegas palms, sono 2 giorni che gioco e vorrei capire quanto pt ho fatto, leggendo qualche topic ho visto che bisogna controllare in playchek..... ci sono andato ma mi da tutte (propio tutte) le puntate singole alle slot......

mi chiedevo se dovevo farmi i conti da solo ho mi sono perso qualcosa?????????????

grazie

P.S. per due giorni di gioco devo calcolarmi circa 200 pagine di puntate alle slot................le ore che ci starò sopra me le contano nel PT????????

Ciao!

Non mi ircordo se il Vegas Palms ce l'ha, ma ci dovrebbe essere una pagina all'interno del software dove ci sono i comp point accumulati giocando. Ogni 10euro che giochi è di norma 1 punto, quindi da lì potresti farti il calcolo senza dover utilizzare la calcolatrice :)

Altrimenti fai più in fretta a fidarti e a chiedere al supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento