• Analizza eventi recenti

Account Locked


Messaggi consigliati

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

Premetto che ho internet da pochi giorni e che quindi non ho mai creato altri account.

Ho registrato gli 8 casino senza deposito della tabella di ammazzacasino, ma in 3 ho ricevuto il bonus, gli altri 5 sono Locked.

Ho scritto al support e mi hanno detto che sono un giocatore ad alto rischio perche' risultava che avessi aperto accounts multipli.

Ma ho internet da 4 giorni e non sapevo nemmeno cosa fossero i casino!

e poi a 3 il bonus è arrivato.

Ho chiesto se poteva dipendere dal fatto di avere IP dinamico e quindi magari il mio IP era stato utilizzato in passato da qualcun altro per registrare i casino,ma non mi hanno risposto.

Io mi collego con libero che ha un range di IP, che sono sempre quelli, non infiniti.

Puo' capitare che io mi registri ad un casino utilizzando un indirizzo gia' usato da qualcun altro?

Puo' dipendere dal fatto che utilizzo un codice di installazione di windows "trovato in rete" e che quindi il controllo lo facciano su questo numero che magari risulta in altri utenti?

Mi scoccia il fatto di non poter provare a vincere in quei 5 accounts bannati visto che gli altri 3 mi hanno ripulito il bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti a livello tecnico, a livello di esperienza, io li contatterei telefonicamente (è gratis) e romperei tanto finchè non me li danno! essere proprio insistente, farti dare i dati delle persone che risultano iscritte con il tuo ip (non te lo diranno) etc. etc.è questione di insistenza, insisti e magari qualcosa si smuove

Link al commento
Condividi su altri siti

anche gli altri tre ora.

quindi tutti e 8 i casino della prima tabella risultano bloccati.

ma mi hanno fatto giocare fino a ieri in tre di essi!

io quando mi collego ad internet utilizzo un modem adsl che cambia ip ogni volta.

Sara' per questo? devo giocare con lo stesso ip col quale mi sono registrato?

Ho scritto anche ai tre casino che mi avevano fatto giocare e ora sono bloccati anch'essi.

Aspetto per vedere cosa mi rispondono

Link al commento
Condividi su altri siti

dati veri, i miei!

ma non capisco perche' in tre casino mi ha fatto giocare e poi mi hanno bloccato anche quelli, dove non avevo piu' crediti.

Questa la loro prima risposta

Thank you for contacting our casino.

Your Account has been locked because our tracking system indicates that

you have opened other real accounts with our Casino.

Please note that our terms and conditions state that "all promotions are

available only once per person, e-mail address, credit card number, and

environments where computers are shared (university, school, public

library, workplace, etc)".

quando gli ho detto che non avevo nemmeno internet fino a pochi giorni fa, che non ho usato credit card, che non sono in un ambiente con computer condivisi e ho chiesto se qualcuno si fosse iscritto con i miei dati o il mio IP che comunque è variabile, quindi prima o poi capita che si utilizzi un IP gia' utilizzato magari, mi hanno risposto :

Thank you for contacting our casino

Unfortunately your account has been locked by request of the Casino

Management following an investigation into your account details.

This has been due to the fact that you have been highlighted as high

risk player.

We apologise for any inconvenience as this decision must remain final.

Li chiamerei anche, ma l'inglese... non è proprio il mio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento