• Analizza eventi recenti

Incasso Money Order By Credit Union Central Of Ontario


jilbert

Messaggi consigliati

Ho vinto un contest in un forum in rete e non è stato possibile ricevere i soldi tramite NETeller (per colpa dell'account non certificato).

Dunque mi ha inviato un "money order" (vaglia postale) ma alle Poste mi hanno dato picche per la riscossione. Qualcuno sa dove posso incassarlo...

Purtroppo non ho conto corrente bancario e spero non sia carta straccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho chiuso il conto Banco posta a causa delle spese di gestione (mi andava sempre in negativo, sono un poveraccio).

Avevo un libretto postale aperto con qualche miseria e non è stato possibile neanche versarlo lì.

Mi hanno detto comunque di non poter accettare assegni internazionali ma solo italiani. Dicono che non possono stabilire se il conto è coperto o meno. O sono io disinformato a tal punto da non poter controribbattere o forse le Poste Italiane sono poco serie.(oppure il dipendente lo era ed anche il Direttore che mi ha risposto alla stessa maniera era imbriaco).

Comunque la prossima volta che apro un conto corrente sarà una Banca seria e non di certo le Poste.

Ah il contest l'ho vinto sul forum Deuces Wild.

Ho una carta straccia in mano del valore di 25$........e che ca**o...mi sa tanto che se non accettano assegni internazionali allora anche NETeller rientrerebbe tra questi no? Mi sa tanto che utilizzero moneybbokers d'ora in poi, almeno con quello posso ritirare su postepay.

A proposito, qualcuno sa se esiste un modo per incassare da NETeller a Moneybookers?

Modificato: da jilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, 1 le poste mi pare che se ti incavoli accettano gli assegni internazionali........

2 quell'assegno non vale una cippa uguale...... di solito le spese di incasso di un assegno internazionale sono sempre di circa 5-10 € su 25$ non credo che incasseresti chissa quanto....... io lo terrei appeso al muro come ricordo :D magari tra un po' il dollaro supera l'euro di gran lunga e ti ritrovi con l'oro in mano :P

3 con moneybookers non si puo' ritirare su postepay...... puoi registrare solo carte di credito,non di debito e te lo dico xche' l'ho provato di persona quando ho mandato la fotocopia della postepay mi hanno detto proprio cosi'...........

Ciao

Modificato: da THEDAD
Link al commento
Condividi su altri siti

3 con moneybookers non si puo' ritirare su postepay...... puoi registrare solo carte di credito,non di debito e te lo dico xche' l'ho provato di persona quando ho mandato la fotocopia della postepay mi hanno detto proprio cosi'...........

Io ho ritirato da Moneybookers a Postepay. Ho registrato Postepay come normale carta di credito, senza mandargli nessuna fotocopia. Le spese per ritirare su Postepay sono di 2 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento