• Analizza eventi recenti

Chiarimento Casinò Tropez.


Messaggi consigliati

Ragazzi, sono nuovo e ne capisco poco di casinò online.

Mi sono iscritto a casinò tropez e credo di aver giocato.... se non ho capito male 20 volte il credito omaggio.. Immagino che i punti comp che si visualizzano in cassa si riferiscano a quello.

Ho registrato come carta la postepay e volevo sapere se posso ricevere i soldi direttamente sulla carta e se ai successivi depositi a tale casinò si deve sempre raggiungere un minimo di punti comp???

li posso convertire sti punti??? a cosa servono???

Grazie e scusate per la confusione delle mie parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il tropez permetta il pagamento direttamente sulla postepay. Il consiglio è di aprire un conto NETeller. I punti comp si possono convertire in crediti giocabili. Ogni 1000 di scommessa totale potrai ottenere 1 euro.

Puoi convertirli nella sezione 'Cassa' del casinò.

Se non ottieni alcun bonus nel momento del deposito puoi ritirare quando vuoi, anche subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il tropez permetta il pagamento direttamente sulla postepay. Il consiglio è di aprire un conto NETeller. I punti comp si possono convertire in crediti giocabili. Ogni 1000 di scommessa totale potrai ottenere 1 euro.

Puoi convertirli nella sezione 'Cassa' del casinò.

Se non ottieni alcun bonus nel momento del deposito puoi ritirare quando vuoi, anche subito.

Grazie mille per la risposta Gastardo.

comunque se mai dovessi vincere preferisco richiedere l'assegno visto che non ho un conto corrente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il tropez permetta il pagamento direttamente sulla postepay. Il consiglio è di aprire un conto NETeller. I punti comp si possono convertire in crediti giocabili. Ogni 1000 di scommessa totale potrai ottenere 1 euro.

Puoi convertirli nella sezione 'Cassa' del casinò.

Se non ottieni alcun bonus nel momento del deposito puoi ritirare quando vuoi, anche subito.

Grazie mille per la risposta Gastardo.

comunque se mai dovessi vincere preferisco richiedere l'assegno visto che non ho un conto corrente.

Ciao

èh appunto, se non hai il conto corrente non puoi ricevere un assegno straniero (e credo che sia straniero ma non sono sicuro)..P.S. Apri il conto NETeller :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento