• Analizza eventi recenti

Interchamps.com


Messaggi consigliati

qualcuno può spiegare meglio come funziona la cosa?io mi sono iscritto e mi ha fatto fare un giro di ruota della fortuna,ho vinto 2$,ma non riesco a giocarli.

per avere i 50 bisogna essere a zero sul conto mi pare di aver capito quindi se io ho questi 2 non posso richiederlo,ma come si richiede?attraverso la chat?

jilbert dato che lo hai proposto potresti dare maggiori info,(sperando che hai voglia di scrivere s'intende).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto di chiedere i 50 a questo indirizzo email:

[email protected]

Il minimo incassabile e' 1000 il max 1500......e' un po' ardua l'impresa....ma vuoi mettere se uno ci riesce!

la soddisfazione di lasciare di merda quel "geniaccio" dell' ufficio marketing che pensava di pararsi il culo mettendo un limite cosi' alto sull'incasso. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi ci sono o ci fanno,mi hanno dato un bonus di due dollari free money e non riesco a trasferirlo in real money,ho inviato la email per i 50 e mi rispondo dicendomi di rivolgermi all'indirizzo che mi hanno inviato,peccato che è il mio indirizzo di posta elettronica(non sapevo che potevo darmi i bonus),mi sembrano un po rincoglioniti,boh,proverò e ricontattarli e vediamo che succede,ma a qualcuno di voi li hanno dati sti 50?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento