• Analizza eventi recenti

Freeroll Pilotati


Messaggi consigliati

:ok: ultimamente ho come una sensazione per quanto riguarda i freeroll al pitbull,mi spiego,intanto non ho mai versato,a ho soltanto usufruito dei freeroll che agli inizi mi davano qualche soddisfazione,ma da qualche giorno non riesco più a giocare nel senso che le mie carte sono quasi sempre schifose(per la serie 2/3-K/2-A/7)certo possono darti un buon punto anche queste però e vengo al punto non capita mai,stranamente se faccio un all-in al turn sono vincente e al river combina sempre una combinazione più forte a favore di un'altro giocatore e queto è sistematico. ora io mi chiedo è possibile che ad un certo punto vedendo che non giochi i tuoi soldi ti facciano perdere sistematicamente per indurti a giocare i tuoi soldi? :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: ultimamente ho come una sensazione per quanto riguarda i freeroll al pitbull,mi spiego,intanto non ho mai versato,a ho soltanto usufruito dei freeroll che agli inizi mi davano qualche soddisfazione,ma da qualche giorno non riesco più a giocare nel senso che le mie carte sono quasi sempre schifose(per la serie 2/3-K/2-A/7)certo possono darti un buon punto anche queste però e vengo al punto non capita mai,stranamente se faccio un all-in al turn sono vincente e al river combina sempre una combinazione più forte a favore di un'altro giocatore e queto è sistematico. ora io mi chiedo è possibile che ad un certo punto vedendo che non giochi i tuoi soldi ti facciano perdere sistematicamente per indurti a giocare i tuoi soldi? :ok:

Io non ci metto piu' piede in quella sala da poker, regolarmente quando arrivavo al tavolo finale il programma rallentava a tal punto da impedirmi di giocare ,non mi faceva vedere le carte, credo sia una tattica degli slavi...visto che e' una sala da poker sul web se arrivi in finale ti attaccano sul tuo ip con una serie di ping che ti impedisce di giocare e tutto per 15 dollari di montepremi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato parecchie volte all'ultimo tavolo però questo tipo di problema non l'ho riscontrato sinceramente dany.

in effetti non sarebbe una buona strategia gastardo perché ti fanno passare la voglia di giocare,allora forse sarà solo un periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato parecchie volte all'ultimo tavolo però questo tipo di problema non l'ho riscontrato sinceramente dany.

in effetti non sarebbe una buona strategia gastardo perché ti fanno passare la voglia di giocare,allora forse sarà solo un periodo.

La mia impressione sognatore, e' che il pittbull scelga a priori il vincitore!

Cioe' se ci fai caso , a me capita sempre ,ci sono delle fasi in cui un giocatore e' sempre imbattibbile,a te capita? O e' una mia impressione?

Lo chiedo a te perche' noi ci giochiamo sempre.............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Devo dire che anche io ero molto scettico per quanto riguarda il pittbull poker, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Ho vinto subito un freeroll e i 15$ che mi han dato li ho giocati ai tavoli perché mi avevan detto che per ritirare dovevo arrivare ad ottenere 200 Comp Points.

Giocando giocando sono arrivato a 175$ e dopo il deposito necessario di 25$, ho ritirato 200$. :P

La cosa bella è che mi sono stati accreditati su NETeller dopo appena un ora dal prelievo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento