• Analizza eventi recenti

Stanno Chiudendo I Cancelli?


Messaggi consigliati

So di dare un dispiacere a gas , cui sono grato per le tante notizie utili raccolte nel sito e per la serietà con cui gestisce la baracca, ma sono arrivato a chiedermi se il "Metodo" può ancora essere proposto a chi deve iniziare con l'attuale formulazione. :lol:

Il punto è che di fiche gratuite "umane" ormai mi pare non ce ne sia praticamente più.

In particolare I Vegas pare che abbiamo chiuso i cancelli; un'amico ha provato ad installarne qualcuno, ma già al secondo veniva rifiutata l'apertura dell'account ( perché partiva dai link di Ammazzzacasinò?).

Per giunta l'unico che a regolarmente accreditato la fiche gratuita ha concesso una somma in Euro equivalente a quella in dollari ( 9 euro anzichè 12) e per finire i giochi disponibili erano tutti impossibili (niente craps nè roulette se non progressiva, come BJ una slot!). Per non parlare del minimo incassabile salito a 100 per tutti.

Io ho cominciato ha fine gennaio ed in meno di quattro mesi ho visto peggiorare nettamente tutte le condizioni, giocare con un bonus ad un BJ con un margine sotto lo 0,5 è sempre più difficile, ma qualcosa si può sempre trovare.

Però chi deve cominciare ora, senza gli otto Vegas, come può riuscire a raccogliere il capitale iniziale?

Io all'inzio avevo messo assieme circa 250 euro con le fiche gratuite. Oggi mi pare un'impresa impossibile.

Mi vien da dire viva il vecchio Cirrus, che sia pure in tempi lunghi ed in $ alla fine paga!

Spero che gas mi perdoni, ma credo la nuova situazione meriti una riflessione. :lol:

Modificato: da zed
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il peggioramento delle condizioni dei bonus è una cosa costante e progressiva esistente fin da quando son nati i casinò online. Regolare è anche la frequenza con la quale qualche membro preoccupato posta messaggi su questo tenore del tipo "la festa è finita" o "hanno chiuso i rubinetti" ecc. ecc.

Magari mettere insieme 250 con solo i bonus gratuiti sarà più difficile ma in verità facilissimo non è mai stato fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento