• Analizza eventi recenti

Bonus Crocerossa


Messaggi consigliati

:lol: salve.scusate l'ignoranza(e il poco tempo per leggere bene il tutto su questo argomento),non ho capito bene la storia di questi bonus:posso versare su tutti i crocerossa es:50 euro, ottenere il bonus e giocare solo quello,ritirando subito il mio deposito(avendo logicamente il pin dove viene richiesto) ??????????????????????? grazie :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei crocerossa questa cosa si può fare ma non è consigliabile prelevare il deposito e giocare solo con il bonus perché sicuramente si verrà bollati come bonus abuser.

Il consiglio è di giocare e ritirare il deposito solo se le cose si dovessero mettere male (perdita del bonus senza aver completato il pt). In fin dei conti si gioca sempre senza rischio.

se fai cosi ti bollano e te i bonus non li vedi +,te tieni bonus e depos nell'account,giochi il bonus,se xdi il bonus ritiri il deposito

Lighthammer ne sa qualche cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento