• Analizza eventi recenti

Programmi Utili


Messaggi consigliati

Ho notato che ci sono un sacco di programmi utili soprattutto per imparare a giocare bene a poker ma anche comodi per chi è già abbastanza esperto (consigliano su cosa fare e offrono varie statistiche mentre si gioca). due che ho visto sono PokerWiz e ProPoker2006 ... qualcuno di voi li conosce o li ha provati?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione è scomodissimo. ho provato quello che dici te e altri del genere e non fai neanche in tempo a impostare le carte che hai. credo che l'unica possibilità siano quelli che si collegano direttamente alla pokerroom ...però sono tutti a pagamento. :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

io a suo tempo ho comprato un programma che mi giocava completamente in automatico ad empire poker nei tavoli cash limit...era divertente da guardare...l avevo comprato su ebay e poi avevo recuperato un texas calculator con licenza...funzionava e probabilmente alla lunga qualcosa si guadagnava...ma mi sono stufato subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento