• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho il mio account su gioco digitale sospeso da gennaio e nonostante i continui solleciti all'assistenza non ricevo risposta in merito alla mia richiesta di chiusura. potreste fare qualcosa? la situazione è insostenibile e voglio recuperare i miei fondi

email conto gioco: RIMOSSA da Admin

grazie

Inserita:

Ciao @paulinho, benvenuto.
Puoi spiegare perché ti hanno chiuso il conto? 
Purtroppo i casinò con licenza non permettono a terzi di intervenire in questi casi ma forse ti posso aiutare almeno a capire cosa è successo e se ci sono dei modi per risolvere la situazione. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento