• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, ho effettuato due prelievi su Goldbet da 600 e 300 con bonifico iban della carta Bper con cui carico i soldi nei giorni 14/10 e 15/10. Il problema è che l' iban che ho inserito ( quello scritto sulla mia carta) non è più valido in quanto qualche mese fa la banca ha cambiato gli iban e io ho inserito quello vecchio. L' assistenza GoldBet mi ha dato i codici di tracciamento ma la banca mi dice che in questi casi il pagamento viene reindirizzato subito all' ordinante e che devo farli presente a GoldBet, loro rispondono che la banca deve verificare se i pagamenti sono stati stornati, la banca continua a dirmi che non possono fare nulla ed è diventato un continuo scarica barile . Qualcuno può aiutarmi per favore? Sto perdendo le speranze, soldi spariti e nessuno sa dirmi nulla, non mi sembra possibile tutto ciò per un errore di iban, non dovrebbero essere riaccreditati i soldi in questi casi? Grazie a chiunque sa dirmi qualcosa 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento