• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ,

ho notato che moltissima gente ha riscontrato problemi come i miei su questo casinò , e cioè ritardo nella verifica dei documenti , ritardi nei prelievi con la possibilità di rigiocare i soldi per la quale abbiamo chiesto il prelievo .

si finisce spesso per rigiocare tutto . 
mio gioco sembra ben strutturato per invogliarti a giocare con il cash back , bonus continui , e sembra farti vincere all’inizio per poi mandarti a fondo sempre di più .

aime io ci sono cascato con tutte le scarpe , ho giocato davvero molto ,e  mi sono indebitato . 
appena ho aperto il conto ho avuto poche vincite , poi un bel giorno dopo aver caricato 250 euro sblocco un saldo bonus e vinco circa 15mila euro .

l’inizio della fine per me .. 

per la verifica dei documenti ci ho messo circa 20 gg ,perché secondo loro non erano abbastanza visibili .

dopo di che una volta verificati per il prelievo , dilazionato in tutti prelievi da 450 euro massimo , ho atteso più di 8/9 giorni . Ma non arrivava nulla .

cosi giocando giocando ho finito per giocare tutto . E così tutte le volte che ho vinto .

al massimo ho prelevato 1000 euro sempre dilazionati . Poi perdevo tutto il resto ..

dopo aver giocato una grossa somma vinco 30mila euro  in diversi giorni sempre alle slot .

persi tutti per lo stesso motivo di prima .

gioco ancora indebitandomi , e rivinco 30 mila di nuovo circa .. 

stessa storia , i prelievi non arrivano e giorno per giorno rigioco tutto .

io penso che ci sia molto di illegale in questo casinò . Quindi scrivo quest’annuncio per fare un appello . 
se qualcuno può aiutarmi almeno a recuperare in parte il mio denaro ne sarò grato a vita .

aggiungo che a metà più o meno dell’opera ho chiesto più volte di eliminare l’account perché ero intento a non giocare più , ma poi ci ricadevo sempre . Arrivava sempre la vincita al momento giusto . E ci ricascavo . 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento