• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ragazzi oggi mi ritrovo da venerdì bloccato ho inviato tutti i documenti bancari , ieri mi chiedono un certificato per la ludopatia  quindi oggi armato di pazienza dopo una marea di mail mi reco al SERD. E mi fanno un test dove ovviamente non risulto ludopatico, mi rilasciano una fotocopia del asl giustamente (come qualunque dottore) in più un pdf dal centro referti che sarebbe il referto elettronico ad oggi affermano che non sia valido e smentiscono un referto di uno psicologo io voglio solo ritirare i miei 4K poi del conto non mi interessa ..

AIUTATEMI

Inserita:

Che miserabili!!che poi il certificato che non sei ludopatico lo richiedono al momento del prelievo? mentre versi e anche se versi 10 20 mila euro non importa vero?che poi anche uno fosse ludopatico che caxxo centrano le vincite che vuoi ritirare? non versate su sti siti non aams perché ormai si inventano la qualunque per non pagare e non puoi farci nulla o denunciare nessuno anche perché in Italia è cosa illegale giocare su sti siti. Facci sapere come va a finire.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento