• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, scrivo questo intervento dopo anni di gioco, molti errori, parecchi soldi buttati e, finalmente, molte ore di osservazione lucida e comparata.
Non parlo per sentito dire, non parlo per entusiasmo del momento ma per esperienza diretta, maturata sul campo, numeri alla mano.                                                                           

Negli ultimi giorni ho fatto una cosa che, col senno di poi, avrei dovuto fare molto prima, ovvero:
Ho osservato per ore e ore le roulette LIVE, seguendo le sequenze senza giocare, annotando mentalmente le uscite, e le ho poi confrontate con centinaia e centinaia di uscite delle roulette ONLINE basate su RNG.

Il risultato è stato netto, evidente, senza appello:
Sono due mondi diversi.
Non sono paragonabili.
Non si comportano allo stesso modo.

Roulette LIVE: Ovvero: Distribuzione “umana”, respirabile, coerente

Nella Roulette live:

Si vede il croupier

Si vede la pallina

Si vede il rimbalzo fisico

Si vede l'imperfezione meccanica reale !!

Và da se che le sequenze che escono saranno molto più:

• Razionali

• Distribuite

• Presenteranno si ripetizioni (com’è normale) ma non cluster innaturali

• Permetteranno una lettura statistica sensata nel breve e medio periodo

Ad esempio: Quando si coprono 18–22 numeri, le uscite:

Tornano spesso in copertura

Non si accaniscono di certo sistematicamente sui pochi numeri scoperti 

Lasciano sicuramente respiro al bankroll

Questo non significa ovviamente “vincere sempre” ma semplicemente giocare senza la sensazione costante di essere sotto attacco.

Roulette ONLINE RNG: Sequenze ostili, innaturali, anti-copertura

Nelle roulette ONLINE basate su RNG ho osservato (e subito):

• Cluster ripetuti su pochi numeri

• Sequenzecontrole coperture

• Uscite che colpiscono con insistenza i numeri scoperti

• Rottura sistematica delle strategie di copertura ampia

Situazioni del tipo:

Copri 25 nuneri ed esce uno de 12 scoperti

"Allarghi" ed esce quasi sempre l'ultimo numero rimasto scoperto

"Ricopri" ed esce di nuovo lo scoperto !!

1 VOLTA PUÓ CAPITARE.
2 VOLTE PUÓ CAPITARE.
Ma quando diventa sistematico, NON É PIÙ SEMPLICE VARIANZA PERCEPITA!!

Dunque, la differenza più evidente è questa tral l'RNG algoritmo online e la roulette live stà nel fatto che:
-  l'RNG NON "RESPIRA"
-  NON LASCIA QUASI MAI MARGINE DI RECUPERO NATURALE
-  METTE PRESSIONE CONTINUA SUL BANKROLL

Il punto tecnico centrale (senza complottismi)

Premetto Signori, la differenza non è “morale” ma è strutturale.

• Nella LIVE non esiste un algoritmo che reagisce al tuo modo di giocare

• Nell’ONLINE l’RNG invece l'algoritmo è:

• Opaco

• ed é capace di gestire la volatilità nel tempo.

Questo non vuol dire automaticamente “truffa penale” ma a chiara luce vuol dire semplicemente un ambiente ostile a chi usa coperture ampie, progressioni leggere e gioco disciplinato.                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Detto ciò, arrivo alla conclusione che Il risultato pratico a parità dello stesso identico metodo, applicato:

• Sulla LIVE  Funziona, respira e produce risultati 

• Sull’ONLINE invece viene spezzato, neutralizzato, logorato !!

La mia conclusione personale (dopo aver perso e dopo aver vinto)

Dunque, Dopo aver: buttato soldi sulle roulette ONLINE, nonché visto sequenze assurde e ripetitive, sperimentato frustrazione e senso di “presa in giro” e dopo aver osservato a lungo la LIVE, giocato con serenità e soprattutto VINTO IN MODO PULITO E PROPORZIONATO, la mia decisione é chiara, ossia:

- Da oggi in poi giocherò solo ed esclusivamente sulle roulette LIVE
Non farò più paragoni con le roulette ONLINE
- MAI PIÙ TORNERÒ SUGLI RNG                                                                                                                                                                                                                                                       

Questo non perché la LIVE “garantisce” ma perché:

• Non ti combatte

• Non ti mette sotto torchio

• E soprattutto NON TI GENERA QUELLA SENSAZIONE COSTANTE DI "ARTIFICIOSITÀ"

Conclusione finale

Chi vuole continuare a giocare sulle roulette ONLINE è libero di farlo!!
Io parlo per me, per ciò che ho visto, confrontato e vissuto.                                                                                                                                                                                               

Logicamente dopo aver fatto personalmente questo confronto serio, prolungato e ragionato, posso dire una cosa senza esitazione:

° Roulette LIVE e roulette ONLINE non sono la stessa cosa.
° Giocare LIVE è un’altra esperienza, tecnica e psicologica.
° E dulcis in fundo: Se si vuole un gioco leggibile, respirabile e coerente, la LIVE è l’unica strada !!

Questo è tutto.
Esperienza reale, non teoria.

Modificato: da Marco Rivaldi
Inserita:

Buongiorno al Forum.. se ti stai riferendo all' rng nel senso di processore è basato sull  RTP sia del giocatore che  dell intero casinò , esattamente come una slot ... Infatti se tu controlli con un qualunque ocr il giro della ruota del processore vedrai che non esiste,  è un'immagine che scatta appena premi il click...per cui se entri in un momento in cui il casinò ha soldi puoi anche vincere parecchio , se entra nel momento sbagliato Ti secca in pochi minuti... Non giocate mai a rng se non per fare qualche centesimo o qualche pezzo e anche lì a rischio... Molto diverso il discorso delle live che condivido pienamente

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento