• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,inizio col dire che Gioco su questo sito da quasi un annetto,mai avuto problemi con i prelievi accreditati in massimo 10/20 minuti 

Ieri sera e stamattina ho effettuato due richieste di prelievi per un totale di 353 euro ,entrambe sono state approvate ma dei soldi neanche l' ombra, qualcuno ha vissuto esperienze simili e come ha risolto? Grazie a chi risponderà 

Inserita:
1 ora fa, Federico testa ha scritto:

Salve a tutti,inizio col dire che Gioco su questo sito da quasi un annetto,mai avuto problemi con i prelievi accreditati in massimo 10/20 minuti 

Ieri sera e stamattina ho effettuato due richieste di prelievi per un totale di 353 euro ,entrambe sono state approvate ma dei soldi neanche l' ombra, qualcuno ha vissuto esperienze simili e come ha risolto? Grazie a chi risponderà 

Con cosa prelevi con bonifico?

Inserita:
3 ore fa, Mikibello ha scritto:

Con cosa prelevi con bonifico?

No con carta di debito, mi hanno detto che è il provider che non ha ancora elaborato la richiesta ma che fa parte loro e stata accettata e di aspettare 48 ore,mi sembra solo una scusa per non pagare sinceramente 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento