• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti!

ho dei prelievi bloccati su 888.casinò per un totale di circa 2000€ che ho suddiviso tra PayPal e Apple Pay. Sono bloccati “in elaborazione” da domenica mattina. Mi sono trovata una mail dove mi veniva richiesto l’estratto conto bancario dove comparissero i miei dati, IBAN etc e “Transazioni Apple Pay”.

Dopo aver inviato la documentazione sul canale ufficiale ho aspettato fino ad oggi  (giovedì) perché non ho ricevuto più nessun aggiornamento e questi prelievi sono bloccati.

ho scritto più volte all’assistenza per chiedere un “sollecito” e mi hanno risposto ieri che mancava “la foto Apple Pay xxxx (ossia le ultime 4 cifre che appaiono dal Wallett) e che non sarebbe partito nessun prelievo se non fosse finito il controllo. Il dipartimento avrebbe fatto tutto entro le 24 ore.

Oggi (ossia il giorno successivo) non avendo ancora ricevuto aggiornamenti mi sono messa a scrivere all’assistenza che mi ha chiesto nuovamente di caricare estratto conto dal sito cassa nonostante io lo avessi già fatto…

mi viene il dubbio che manchi l’associazione del mio Apple Pay alla carta che si vede dall’estratto conto.

sono riuscita ad inserire nella stessa pagina il numero della carta fisica associata al mio nome con le ultime 4 cifre che compaiono su wallett per identificare le transazioni Apple Pay. iPhone però non mi permette di fare screen perché oscura i numeri… io non so più che fare vorrei solo ricevere i soldi delle mie vincite… 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento