• Analizza eventi recenti

Mid-week 100% Promotion Al Club Player


Ospite davescamp

Messaggi consigliati

Ospite davescamp

Mi è arrivata questa mail:

EXCLUSIVE MID-WEEK OFFER at CLUB PLAYER

Get up to 100% when you play at Club Player

This Week:

Bonus A (Valid Tuesday): 100% FREE, up to $500 (coupon Code B4B7Y)

Bonus B (Valid Wednesday): 100% FREE, up to $500 (coupon Code H8NDW)

Bonus c (Valid Thursday): 100% FREE, up to $500 (coupon Code BWW3P)

Claim your bonuses in three easy steps:

1) Redeem your coupon at the Cashier

2) Make your deposit from $30 to $500

3) Your account will be INSTANTLY credited with your FREE BONUS!!!

Good Luck at the tables,

Club Player Support

[email protected]

Bonuses require 12x deposit and bonus to withdraw.

Ho chiesto ulteriori delucidazioni sulle Terms&Conditions chiedendo se c'erano particolari restrizioni su determiinati giochi, accennando al fatto che già normalmente il BJ vale metà... mi ha risposto non molto chiaramente ma non ha fatto cenno a cose tipo gioca solo sulle slots.

Se qualcuno potesse chiedere ancora e informarsi se il bonus è incassabile... :blink: anche perché non hanno la live chat quindi il servizio non è molto veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro

Ho appena chiesto lumi in materia al loro scrausissimo support (privo di live chat): sono in attesa di risposta che spero non tardi ad arrivare, dato che la promozione scade domani!

Se posso azzardare un pronostico direi che il bonus non è incassabile: un WR di solo 12x su un bonus fino a 500$ (anche se vale solo per tre giorni) è davvero troppo generoso...se poi il black jack conta come gli altri giochi....qui c'è puzza di sticky..... :blink:

O, in alternativa, avranno ingaggiato il solito inserviente panamense (o costaricano) addetto alla manopola della bastardaggine, con facoltà di rincarare la dose a piacimento! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento