• Analizza eventi recenti

Gruppo Rival Gaming


Messaggi consigliati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Vinto col no deposit al pantasia, solo che non mi lascia prelevare perché dice che non ho usato Neteller per depositare :mellow:

Ma se è un no deposit è ovvio che non ho depositato

Qualcuno che ha incassato mi dice come fare?

Grazie

:ok:

Devi depositare il minimo, serve a loro per vedere il tuo metodo di prelievo preferito, altrimenti non sanno dove versare i soldi.....non hanno dati sicuri. vai tranquillo l'ho fatto ieri allo Sloto Cash, ho versato 20 e al volo ho prelevato 20+154. :ok:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

Vinto col no deposit al pantasia, solo che non mi lascia prelevare perché dice che non ho usato Neteller per depositare :mellow:

Ma se è un no deposit è ovvio che non ho depositato

Qualcuno che ha incassato mi dice come fare?

Grazie

:ok:

Devi depositare il minimo, serve a loro per vedere il tuo metodo di prelievo preferito, altrimenti non sanno dove versare i soldi.....non hanno dati sicuri. vai tranquillo l'ho fatto ieri allo Sloto Cash, ho versato 20 e al volo ho prelevato 20+154. :ok:

Grazie, avevo già risolto, ho fatto come te versato 20 e subito prelevato il totale.

Piccola parentesi:

Io li ho scaricati tutti e installati tutti tranne 1 il Superior. Mi da errori a ripetizione e non riesco ad aprirlo, metre gli altri tutti ok.

Qualcuno l'ha provato?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho scaricati tutti e installati tutti tranne 1 il Superior. Mi da errori a ripetizione e non riesco ad aprirlo, metre gli altri tutti ok

Se ti sei iscritto in passato la registrazione è stata annullata, hanno cambiato proprietario ti devi registrare di nuovo.....se è una nuova installazione allora passo! :mellow:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho scaricati tutti e installati tutti tranne 1 il Superior. Mi da errori a ripetizione e non riesco ad aprirlo, metre gli altri tutti ok

Se ti sei iscritto in passato la registrazione è stata annullata, hanno cambiato proprietario ti devi registrare di nuovo.....se è una nuova installazione allora passo! :app:

Sì nuova installazione, mi da errori di windows del tipo la memoria non poteva essere read ecc..

Non è un problema di registrazione, ma proprio non mi installa il software.

Boh?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema con il Superior. Ho disinstallato e reinstallato il tutto ed ora funziona.

provato 2 o 3 volte, ma sempre = ho pure chiesto al supporto e mi hanno detto di disinstallare poi pulire file temporanei e simili e installare.

Appena ho tempo proverò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema con il Superior. Ho disinstallato e reinstallato il tutto ed ora funziona.

si danno 20$ no deposit max cash out 10x, ho recuperato un deposito :app:

Al Pantasia ho fatto i $7 nodeposit, ho vinto e prelevato. Oggi mi arriva la mail dove mi dicono che sono felici che io mi sia divertito e si congratulano per la vincita e mi danno altri $10 nodeposit per continuare a vincere :ok:

Simpatici e generosi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema con il Superior. Ho disinstallato e reinstallato il tutto ed ora funziona.

provato 2 o 3 volte, ma sempre = ho pure chiesto al supporto e mi hanno detto di disinstallare poi pulire file temporanei e simili e installare.

Appena ho tempo proverò.

anche io lo stesso problema :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento