• Analizza eventi recenti

Un Gfed


dany666

Messaggi consigliati

Ho sempre sentito parlarne male da molti utenti per problemi di software, di serietà nei pagamenti e di virus che immettono nel pc;

per quanto riguarda il mio caso ti posso dire che ci ho vinto 200 euro :btc: con un no deposit di 15 euro al platinum slots. Tra l'altro era la mia prima vincita :D

Software onestissimo al bj (sono sempre impressioni personali), solo che il bj non conta per il pt. Sono salito parecchio per poi puntare al caribbean e........mi ha servito un full con 15 euro sul banco che raddoppiati diventavano 30 :ok: ; il banco si è qualificato pertanto 30 X 7 = 210 che poi mi sono un po' sputtanato.

Incassato tramite assegno spedito con DHL con tanto di tracciabilità sul sito (non voglio sapere quanto gli sia costato!!!!).

In una settimana avevo l'assegno a casa (non come gli assegni del Ritz o di altri che vengono spediti con corrieri locali e ci mettono una vita :inkaz: ).

Chat impeccabile :ok: e gentilissimi.

Io mi sono trovato da Dio sia come software che come onestà e gentilezza, altri non la penseranno così (vedi forum vecchi).

Tra l'altro tutti i gfed hanno pt bassi che non sono mai stati considerati in questo forum; forse un'occhiata bisognerebbe darla alle loro offerte.

Fossi in te lo farei, tanto non ci perdi niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento