• Analizza eventi recenti

tempi di emissione bonus


Messaggi consigliati

Raga sono nuovo del forum mi presento, mi chiamo Giuseppe.

Ho fatto l'iscrizione a 2 dei casinò che forniscono bonus di 15€ senza deposito, più o meno dopo quanto tempo di accreditano il bonus iniziale di 15€?

Il sito dice entro 12 ore ma a voi entro quanto tempo è arrivato??

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta 12 ore e se non te li hanno accreditati chiamali al nr verde e chiedilo.

Scusa Gastardo ma il fatto che non arrivi entro le 12 ore succede con frequenza?

O è una cosa molto rara???

Io adesso sto solo facendo delle ipotesi visto che la registrazione l'ho fatta alle 7 di sera (quindi le 12 ore non sono trascorse), mi aspettavo che i bonus arrivassero prima ecco perché mi sono allarmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so con che frequenza succeda, a me li hanno dati tutti entro 12 ore ma si parla del 2003. Inutile comunque fasciarsi la testa prima di rompersela. Se te li danno bene se no telefona.

Gastardo avevo fatto bene a fasciarmi la testa, il bonus ancora ora non mi è arrivato. Prima di chiamare e di fare qualche gaff spiegami una cosa, oltre a registrare un nuovo account non dovevo fare altro vero? Poi il bonus me lo dovrebbero mettere stesso sul mio account del casinò mica dovevo aprire un conto NETeller e vari?

Il conto NETeller mi serve solo nel momento in cui devo incassare la vincita, vero?

Un'altra cosa, ma durante la registrazione dell'account nel campo obbligatorio id passport che devo mettere?

Io ho messo un numero a caso potrebbe essere questo il problema??

Grazie ancora

Modificato: da peppe86
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento