• Analizza eventi recenti

A Proposito Di Postepay


capacchio12

Messaggi consigliati

Ho fatto fare una postapey ad un mio amico (piccola società).Volevo porre delle domande sperando che non siano sciocche e che mi possiate aiutare.

Per controllare il saldo in www.poste.it bisogna (essere registrati) essere il titolare della carta?Mi spiego io tizio posso vedere il saldo di una carta di caio mettendo il numero della stessa?

Si può trasferire denaro da una carta all'altra (gratuitamente?) ma intestate alla stessa persona o anche da tizio a caio?

In questo caso un casinò può sapere che una carta di caio (nuovo giocatore) è stata ricaricata da tizio (on line e già giocatore del casinò in questione?

Posso registrare dal mio computer il mio amico a Bet365 globet... (ma solo per giocare le scommesse quindi senza scaricare nulla e dopo aver cancellato i cookies) e solo se ci sono ovviamente dei bonus per nuovi iscritti.Grazie e.. non odiatemi per tutte queste domande. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)basta che conosci nome e pw di accesso e la vedi tranquillamente

2)si puo mandare i soldi a chi vuoi,ogni transazione costa 1€

3)no,te lo dovrebbe confermare lui

4)se sei già reg sarebbe meglio non registrarti dal tuo

Uso un flat tiscali con il modem 56k quindi il mio indirizzo cambia sempre.Mi dici sempre di non registrare dal mio computer?

3)no,te lo dovrebbe confermare lui Non ho capito scusa verso su una postepay con una postepay (da vecchio giocatore a nuovo giocatore) ....Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento