Bonifici Bancari

LBRUZZI
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

qualcuno di voi sa cosa vuole dire "routing aba"? E' una delle coordinate bancarie che chiede Ecash Direct per effettuare prelievi tramite bonifico bancario. So che non è lo SWIF code perché chiede anche quello. Dovrebbe essere un codice di 9 cifre (ho spulciato un pò in Internet..) ma la mia banca non sa cosa sia!! La cosa che più gli assomiglia è il CAB che però ha soltanto 5 cifre.

Grazie a tutti :ciao:

• 2 weeks later...
Salve a tutti,

qualcuno di voi sa cosa vuole dire "routing aba"? E' una delle coordinate bancarie che chiede Ecash Direct per effettuare prelievi tramite bonifico bancario. So che non è lo SWIF code perché chiede anche quello. Dovrebbe essere un codice di 9 cifre (ho spulciato un pò in Internet..) ma la mia banca non sa cosa sia!! La cosa che più gli assomiglia è il CAB che però ha soltanto 5 cifre.

Grazie a tutti :D

COPIA E INCOLLA da un altro forum:

Lo SWIFT è la coordinata bancaria internazionale (è composto da 8 oppure da 11 caratteri alfanumerici, non esiste in altri formati), mentre il routing (formato 9 cifre, non lettere) sono le coordinate bancarie USA (corrisponde al nostro ABI / CAB).