• Analizza eventi recenti

777 Dragon


Messaggi consigliati

mi è successa una cosa strana su questo casinò:

dopo aver versato 25 mi hanno dato 50 di bonus, ho vint una mano al bj da 75 quindi sono andato a 150.

di questi 150 mi da 25 nel cash account e 125 nel bonus account(al posto di 100 nel cash e 50 nel bonus).

ora ho giocato un po alle slot e sono arrivato a 200 e mi da 75 di cash e ancora 125 di bonus.

qualcuno sa dirmi perché mi lascia 125 nel bonus account al posto dei 50 che m'hanno dato all'inizio?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle terms ho trovato questo:

Winnings on wagers made from a Player’s cash account are credited directly to their cash account. Winnings on wagers made from a Player’s bonus account are credited to their bonus account

con un colpo di fortuna ho ritirato 330 giocando alle slot.. però mi dava il pt di 3750 (cioè 125 x 30) invece di 1500 (50 x 30).

la cosa strana è che se le vincite fatte col bonus diventano ancora bonus il pt diventerebbe praticamente infinito... bohhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle Terms però c'è anche scritto:

"Where crediting a Player’s bonus account with winnings would result in the bonus account exceeding the size of the original bonus amount, any excess winnings are credited to the Player’s cash account."

Quindi in teoria il metodo di fare una mano secca al BJ dovrebeb ancora funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento