• Analizza eventi recenti

6 Nuovi Casinò (presto Nella Lista)


gastardo

Messaggi consigliati

Consiglio questi casinò per il ridicolo investimento iniziale, per la riconosciuta affidabilità del software microgaming e per l'esigua dimensione del playthrough. Imprescindibili i primi due con il bonus del 250%.

Bella Vegas

250% Versa 20 e gioca con 70

Fortune Junction

250% versa 20 e gioca con 70

Jupiter Club

200%: Versa 25 gioca con 75

Grand Bay

150% versa 20-100 gioca con 50-250

Lake Palace

100% versa 100 e gioca con 200

JackPot Wheel

100% Versa 50 cioca con 100

Le condizioni dovrebbero essere queste per tutti, ma vale la pena dare una controllata per essere sicuri.

Per ottenere il bonus bisogna depositare e giocare 1 volta il deposito entro 72 ore dall'iscrizione. Verrà accreditato nelle successive 24 ore. Prima di incassare, solo il bonus dovrà essere giocato per 15 volte.

Non contano i seguenti giochi: Craps, Roulette, Baccarat, Progressive-Poker Ride, Cyberstud Poker, Paigow Poker, Sicbo, Table 3 card Poker, tutti i Blackjack e tutti i Video Poker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Che domande fai ovvio che devi giocare a Zany Zebra :( , o al limite a thunder struck :( ....anche se il budget iniziale è un pò bassino, non so se si arriva alla fine del P.T. giocando solo alle slot....sarebbe utile sapere qual'è la giocata minima che ti permettono le slot!

Anche se già so che la mia scimmia di Zany Zebra mi farà superare senza problemi ogni buona intenzione di prudenza!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho provati tre...ovviamente ai primi due ho perso alla velocita della luce...il terzo, fortune junction, ho deciso di giocare ad uno dei pochi giochi permessi dalle wagering req, ho scelto a caso il red dog poker...ho giocato e ho perso in fretta i20$ ma il gioco ha potenzialita, lo sento...quindi attendo il bonus,sicuro non giochero allke slot!ma ci posso giocare al red dog poker?mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi un informazione:

mi sono iscritto al primo, la tecnica che volevo utilizzare era quella di aumentare al blackjack e poi di giocare al keno, ancora non mi hanno dato 50 dollari di bonus, ma con i miei 20 sono riuscito ad arrivare fino a 90 dollari!!!

adesso volevo chiedervi una cosa: ma se io rinuncio ai 50 dollari di bonus posso ritirare i 90 dollari da me vinti con i miei 20 dollari iniziali giocando al blackjack?

fatemi sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se io rinuncio ai 50 dollari di bonus posso ritirare i 90 dollari da me vinti con i miei 20 dollari iniziali giocando al blackjack?
Assolutamente si. Devi essere sicuro che non ti accreditino il bonus, e se te lo accreditano lo puoi sempre rifiutare mandando loro un'email. Senza bonus puoi giocare a quello che vuoi e incassare quando vuoi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento