• Analizza eventi recenti

Click2pay Card Omaggio Su Poker.com


jilbert

Messaggi consigliati

Su poker.com (aggiusta il link gas) danno una promo per iscriversi a click2pay e avere in omaggio (anzichè pagare i 10$) la click2pay card simile alla NETeller card.

Penso sia una valida alternativa alla NETeller card per chi, come me, non ha un conto corrente bancario da registrare.

Unico problema riscontrato è che non accetta la postepay e qui rivolgo la parola a chi usa già click2pay chiedendo se è possibile registrare qualche altro tipo di carta prepagata (vodafone cashcard, San Paolo ecc.)

Il servizio assistenza click2pay mi ha risposto dicendo che le postepay generalmente non vengono accettate ma che alcune volte il sistema riconosce la carta di debito come una carta di credito invitandomi a riprovare.

L'ho fatto ma purtroppo nisba.....e adesso mi chiedevo se qualcuno di voi avesse sperimentato una registrazione con qualche altra carta di debito.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento