• Analizza eventi recenti

Europa Casinò..problema


Yamauchi

Messaggi consigliati

Salve a tutti..mi ero registrato su Europa Casinò ancora un mese fa..mi avevano dato il bonus di dieci euro e me lo ero giocato subito tutto perdendo (lo avevo fatto apposta!!)..

ora ho versato venti euro nel mio conto, non richiedendo alcun bonus..i miei 20€ presto sono diventati 100€!!!

ora vorrei ritirarli..ma l'operatrice dell'assistenza online mi ha detto che devono ricalcolare il mio volume di gioco!!! che significa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..mi ero registrato su Europa Casinò ancora un mese fa..mi avevano dato il bonus di dieci euro e me lo ero giocato subito tutto perdendo (lo avevo fatto apposta!!)..

ora ho versato venti euro nel mio conto, non richiedendo alcun bonus..i miei 20€ presto sono diventati 100€!!!

ora vorrei ritirarli..ma l'operatrice dell'assistenza online mi ha detto che devono ricalcolare il mio volume di gioco!!! che significa??

Significa che devono vedere quanto hai giocato e quanto teoricamente avresti dovuto giocare prima di richiedere un prelievo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ti hanno dato un bonus del 100% (lo fanno ad ogni primo versamento mensile) e quindi avresti dovuto fare un volume di gioco di 20+20 * 8 = 320 Euro in puntate. Per sapere a quanto sei arrivato vai in "Cassa" e clicca su Comp Point, quando arrivi a 32 (1 comp equivale a 10 Euro puntati) puoi ritirare tutto quello che hai meno i 20 che ti hanno dato perché il Bonus non è incassabile. In bocca al lupo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento