• Analizza eventi recenti

Imparare Dai Campioni


Messaggi consigliati

Scusa isc, ma se non giochi molto a poker come fai a dirmi che in giro c'è di meglio?

Se non hai mai visto un video di poker come fai a dire che c'è qualcosa di meglio del campionato del mondo di poker del 2006?

La mia non è pubblicità ma semplicemente uno scambio di informazioni.

Nella sezione blackjack ho trovato un sacco di notizie interessanti postate da tanta gente e ognuno "pubblicizzava" il proprio metodo.

Mi hanno aiutato a tirar su un bel gruzzoletto e son stato ben contento di passare un po del mio tempo a leggere da chi ne sa piu di me.

MESSAGGIO PUBBLICITARIO RIMOSSO

I Forum servono anche a questo.

A scambiarsi idee suggerimenti e materiale e a migliorare le proprie capacità.

Sennò ci raccontiamo aria fritta....

Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli sono una cosa, vendere materiale, per di più sicuramente senza rispetto del copyright, è un'altra.

Se hai qualche consiglio da dare stiamo a sentire, se il consiglio è interessato puoi benissimo andare a promuovere da qualche altra parte.

@igli La cassa di banane mi interessa. Qual'è il loro stato di maturazione? Hai una foto? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai parlato di vendere.

I video che propongo sono tutti liberi da copyright in quanto andati in onda su emittenti televisive e quindi di pubblico dominio.

Ripeto: mai parlato di vendita.

Ho parlato anche pubblicamente di scambio.

Probabilmente una più attenta stesura delle regole del Forum (rileggendo le quali non mi sembra di averme infranta alcune) e una minor acredine nei confronti di un nuovo arrivato non avrebbero portato una discussion simile.

Magari aver postato qualche notizia utile per il reperimento di materiale interessante sarebbe stato più costruttivo.

Mi scuso se ho disturbato e prego il moderatore, se lo ritiene necessario di cancellare il 3d.

Ciao tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento