• Analizza eventi recenti

Click2pay Non Accetta Postepay, San Paolo, Kalibra


jilbert

Messaggi consigliati

Salve, è da diverso tempo che cerco di iscrivermi a CLICK2PAY ma nisba.

Alla registrazione mi dice che la carta di credito non è valida.....

Ho provato a registrare:

Postepay

San Paolo

Kalibra MA NISBA.

Inoltre ho scritto diverse volte al supporto clienti ma continuano ad insistere dicendo che il problema sta nelle carte eppure so che molti utenti di questo forum utilizzano semplicemente la postepay.....

Qualcuno mi aiuti! :inkaz::inkaz:tw_ev

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi sono appena registrato a click2pay, tutto ok, mi hanno chiamato e il conto è aperto con 2 star rating, però non capisco una cosa: come faccio a depositare i soldi dalla postepay a click2pay?è come paypal che quando paghi te li scala direttamente? perché mi permette di depositare tramite bonifico bancario :o come si fa quindi?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi effettuare il deposito direttamente. Click2pay usa il saldo della carta che hai registrato.

Ottima la CLICK2PAY CARD....questo sistema di pagamento è velocissimo anche per le riscossioni.

Devi attendere solo 6 ore al max prima di avere i soldi in mano.

Per chi non ha un conto corrente è il max! :o

P.S: Se non ce l'hai ti consiglio di fartela tramite il sito poker.com (non ti costa niente lì mentre se la richiedi su click2pay ti scalano 10$)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Puoi effettuare il deposito direttamente. Click2pay usa il saldo della carta che hai registrato.

Ottima la CLICK2PAY CARD....questo sistema di pagamento è velocissimo anche per le riscossioni.

Devi attendere solo 6 ore al max prima di avere i soldi in mano.

Per chi non ha un conto corrente è il max! :hahaha:

P.S: Se non ce l'hai ti consiglio di fartela tramite il sito poker.com (non ti costa niente lì mentre se la richiedi su click2pay ti scalano 10$)

Dove devo andare per richiedere la click2pay card gratis? www.poker.com ? e poi? :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi effettuare il deposito direttamente. Click2pay usa il saldo della carta che hai registrato.

Ottima la CLICK2PAY CARD....questo sistema di pagamento è velocissimo anche per le riscossioni.

Devi attendere solo 6 ore al max prima di avere i soldi in mano.

Per chi non ha un conto corrente è il max! :P

P.S: Se non ce l'hai ti consiglio di fartela tramite il sito poker.com (non ti costa niente lì mentre se la richiedi su click2pay ti scalano 10$)

Dove devo andare per richiedere la click2pay card gratis? www.poker.com ? e poi? :P

Interessa anche a me, sono andato su poker.com ma non trovo il link per la CLICK2PAY CARD.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento