• Analizza eventi recenti

1° Trofeo Texas Hold'em A S.vincent


Messaggi consigliati

io ci andrei molto volentieri!!

ma ci sono delle questioni da risolvere e degli inconvenienti.

trovare una scusa per i miei per stare fuori una notte:rolleyes: non sanno che gioco

farmi 2 ore di treno da milano,andata nessun problema, tornare da solo alle 3 di notte un pò scoccia...(ho già provato ad andare da solo all' una in stazione e non è bello :o

non dormire per una notte e andare a scuola senza dormire

il tragitto stazione di seregno- carate alle tre di notte non ci sarà nessun amico fattone :fatto: che mi verrrà a prendere...

:( voglio venire anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci andrei molto volentieri!!

ma ci sono delle questioni da risolvere e degli inconvenienti.

trovare una scusa per i miei per stare fuori una notte:rolleyes: non sanno che gioco

farmi 2 ore di treno da milano,andata nessun problema, tornare da solo alle 3 di notte un pò scoccia...(ho già provato ad andare da solo all' una in stazione e non è bello :o

non dormire per una notte e andare a scuola senza dormire

il tragitto stazione di seregno- carate alle tre di notte non ci sarà nessun amico fattone :( che mi verrrà a prendere...

:o voglio venire anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!

...ma quanti anni hai???

Parli come se ne avessi 12 :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i Sit & Go no problem.

Se va come a Sanremo (anche se le organizzazioni sono differenti) ci saranno parechi S&G da 100€, 200€ e 500€. Io solitamente gioco il 200 e il livello è abbordabile (l'ultimo fatto sono arrivato secondo perdendo l'HU con Luca Pagano), ma i 100€ sono proprio alla portata di tutti (intendo come giocabilità).

Per la trasferta beh parliamone.

Io vado su il venere mattina e torno (spero, perché vuol dir che sono arrivato in fondo) venere notte.

Poi ritorno su domnica e torno 8sempre che tutto vada per il meglio) domenica notte.

In settimana discutiamo meglio che magari organizziamo una bella macchinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cminciamo a vedere chi c'è.....

Io parto domenica alle ore 11.00 da Milano e ho a disposizione 3 posti.

il ritorno se non c'è nessuno impegnato al final table del torneo è previsto per le 00.30 a Milano.

Se qualcuno vuol aggiungersi è il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci di ritorno da quel di Saint Vincent.....

...... dove purtroppo le cose non sono andate benissimo.

comunque lo scenario era decisamente interessante.

Si giocava al grand Hotel Billia attaccato al Casinò della Valleè, un posto decisamente bello.

Ma veniamo ai risultati (scarsini) della domenica:

- NL texas Hold'em 300€ + 30€: 64°

esco dopo 1h e mezza di gioco la seconda mano dopo il break.

Bui 200-400 ho uno stack di circa 4400 chips ( partenza 4000, ma sono arrivato ad essere chipleader con 9300 ad un certo punto) spillo AKs da UTG (Under The Gun, il primo posto dopo i bui) e faccio raise 800.

UTG+1 fa reraise 1500, Button fa call.

Con un piattino da più di 4000 chips in ballo che mi farebbe scattare nei primi posti della classifica provvisoria e con AKs in mano decido di andare all in.

Mi chiamano entrambi ( ed entrambi avevano più chips di me) e dichiaro ad alta voce:

" spero che mi giriate QQ e JJ così nache se parto dietro con un A o con un K sono a posto"

Beh il ragionamento fatto era giusto....

Le carte le avevo prese.... girano infatti QQ il primo raiser e 55 il caller....

peccato che il famoso asso e il famoso k che solitamente mi girano in faccia pensano bene di stare nel mazzo e con un board di 9987J di semi sparsi me ne esco dal torneo con le pive nel sacco...

12000 e passa chips per le due Donne che tengono fino alla fine. NICE HAND!

- S&G da 100€ + 10€: arrivo facile a premi poi però esco terzo con i bui già molto alti in allin con A7o chiamato da AJs. Sigh

- S&G da 100€ + 10€: facile ancora a premi. esco secondo contro un tizio che praticamente aveva il 90% delle chips rimaste. All in J4s mio vs Q8o suo con 8 sul board.

Insomma direi senza infamioa e senza lode con i S&G che mi fanno recuperare il buy in del torneo.

Peccato solo che non sia uscito il famoso "Ace oon the River".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento