• Analizza eventi recenti

  • 0

Ancora Postepay..


4m1c0

Domande

Mi scuso come da descrizione della discussione, probabilmente è un argomento già trattato spesso, ma ho dato uno sguardo veloce al forum e non ho trovato nulla al riguardo..volevo sapere se c'è un qualche metodo per trasferire somme di denaro da NETeller a postepay, anche attraverso altri account tipo moneybookers ad esempio..tipo trasferendo da NETeller a moneybookers e da money.. a postepay..

Nulla di tutto ciò è possibile?

O magari anche trasferire da NETeller a qualcosa di più veloce, che non sia un c/c bancario, in pratica non vorrei crearmi un c/c e preferirei qualcosa di + veloce tipo una semplice carta postepay o qualcosa di simile.

Ringrazio per le eventuali risposte e scusate ancora per la banalità della domanda.

Saluti

Modificato: da 4m1c0
Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Prova con la NETeller card. Puoi depositarci i soldi dal tuo conto NETeller e andarli a ritirare in qualsiasi ATM. Credo però che ci si siano delle spese abbastanza alte. Cerca maggiori informazioni sui vecchi post, qualcosa trovi sicuramente, altrimenti cerca sul sito di NETeller.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Prova con la Neteller card. Puoi depositarci i soldi dal tuo conto Neteller e andarli a ritirare in qualsiasi ATM. Credo però che ci si siano delle spese abbastanza alte. Cerca maggiori informazioni sui vecchi post, qualcosa trovi sicuramente, altrimenti cerca sul sito di Neteller.

Totò, se non ha il conto bancario non può ricevere la NETeller card..

basta registrarsi su b&win..depositi con Neteller e ritiri con la postepay..già testato ed è sicurissimo e funzionante!

Yama secondo me quando ti registri a bet&win, ti rimandano a bwin italiano e bwin italiano non credo lo permetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento