• Analizza eventi recenti

Ho Vinto Il Torneo Free Roll Da 250€ Su Pkr


Messaggi consigliati

PKR Poker room

Perche nei tornei arrivo sempre e dico sempre tra i primi 30,ma nel cash game sono impedito...e perdo??? =) comunque è stato fantastico vincere quel torneo con oltre 900000 chips... i 55€ che ho vinto li gioco solo nei tornei non mi fregano più! :inkaz:

p.s: io ho dgt stamp x fare lo screen ma non trovo nulla...come azz si fa?

sen.mazzetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche nei tornei arrivo sempre e dico sempre tra i primi 30,ma nel cash game sono impedito...e perdo??? =)

probabilmente perché pensi ai soldi .. in quanto li perdi realmente! mentre quando giochi un freeroll o anche un buy-in te ne freghi dei soldi e pensi solo al gioco (come fanno i professionisti) solo così puoi dare il meglio di te ;)

complimenti per la vittoria :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno...sono arrivato 5 in buy in da 5€ vinti 22€,vinto un site out sempre da 5€ ed altri 20 e qualcosa...appena riesco inserisco lo screen del mio conto con ilmtot vincite ben visibile....secondo voi è stato solo fattore C...o un po me la cavo??? :inkaz:

sen.mazzetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti.

Vincere i freeroll non è così semplice come si pensa anche perché solitamente il numero degli iscritti è esorbitante e ci sono pazzi che vanno dentro con qualsiasi due carte (tanto è aggratis.....)

In secondo luogo è abbastanza normale essere più bravi nei tornei piuttosto che al cash game o viceversa.

Checcè possano sembrare lo stesso gioco sono DUE GIOCHI COMPLETAMENTE DIVERSI.

Nel torneo hai un timer che ti fa da conto alla rovescia (i bui che salgono) e devi comunque accumulare chips per non finire corto. Inoltre una volta finite le chips hai perso......

Quindi ad un certo punto è quasi normale andare all - in con carte tipo A7 off o KT suited.

Nel cash game invece nessuno ti mette fretta, perché i bui son sempre gli stessi e non salgono mai.

Inoltre se perdi i soldi che hai di fronte puoi ricaricare e andarteli a riprendere con gli interessi.

Complimenti ancora :inkaz:

:inkaz::inkaz::inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento