• Analizza eventi recenti

Ottima La Zona Sul Poker


Messaggi consigliati

4Coplimenti per la piega che il forum sta prendendo sul poker, io avevo quasi smesso di seguirlo, anche perché non mi andava più il sito (solo a me lol) e anche perché avevo quasi smesso di giocare ai casinò, ora solo poker....

la sezione sul poker mi piace molto ma penso ci sia bisogno di cambiare l' impostazione del forum e mettere delle sezioni separate con tutti gli aspetti del poker

comunque complimenti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti.

Però come ho già avuto modo di segnalarvi la versione del forum riguardante il poker è in fase "BETA".

Mi spiego meglio.

Stiamo cercando di attirare la vostra attenzione con alcune proproste per creare quello che si dice uno zoccolo duro sul quale poggiare le fondamente di quella che sarà un'ottima community sul poker.

Per ora godiamoci qualche piccola perla in attesa di avere il forum al massimo delle sue potenzialità con l'anno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti.

Però come ho già avuto modo di segnalarvi la versione del forum riguardante il poker è in fase "BETA".

Mi spiego meglio.

Stiamo cercando di attirare la vostra attenzione con alcune proproste per creare quello che si dice uno zoccolo duro sul quale poggiare le fondamente di quella che sarà un'ottima community sul poker.

Per ora godiamoci qualche piccola perla in attesa di avere il forum al massimo delle sue potenzialità con l'anno nuovo.

mi sembra che la sezione Poker abbia perso un po' della sua iniziale foga e sia diventata un po' scialba, o no?????

Neo dove sei ????????

Tutto finito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento